Notizie
Caricando...

#ISOLA 2015: Alexis Vastine muore nella tragedia argentina

Come ben saprete, i notiziari di ieri sono stati sconvolti dalle tragiche notizie in arrivo dall'Argentina: i concorrenti dell'Isola dei Famosi francese sono morti in uno scontro tra elicotteri!


isola+francese


Assieme a lui i cameraman e i piloti, oltre che alle campionesse Florence Arthaud e Camille Muffat, amica della nostra Federica Pellegrini. Alexis, campione olimpionico di boxe a Londra 2012, si stava preparando per il prossimo appuntamento del 2016.




alexis+vastine

Secondo fonti private, Alexis lo sfortunato avrebbe perso in un incidente d'auto la propria compagna pochi mesi fa. Addoloratissimo anche il fotografo dei Dieux du Stade Fred Goudon:


 
Sono molto triste di informarvi che Alexis Vastine è morto oggi in un incidente di elicottero in Argentina durante la registrazione del reality show "Dropped".
Alexis Vastine è stato un campione di boxe francese, ha preso parte al calendario Dieux du Stade 2014. Ecco alcune sue foto. Era una grande persona privatamente e con cui lavorare, questo è un giorno molto triste.

Dropped è un reality molto duro, più simile a Survivor che alla nostra Isola dei Famosi ed è stato più volte criticato per questo.

alexis+vastinerocco+siffredi+nudo

alexis+vastineisola+2015
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...