Notizie
Caricando...

Sam Smith dice che c'è troppa omofobia e bullismo nell'ambiente gay!

Il quattro volte vincitore del Grammy Award in un'intervista per la 57esima edizione dei premi musicali ha apertamente attaccato l'ambiguità della comunità gay!


sam+smith

"Un sacco di persone hanno detto prima che non voglio essere un portavoce per la comunità gay, ma questo non è vero!", ha detto Sam a MTV.



Ora Sam parla delle volte in cui ha sperimentato il bullismo gay, che comprendeva anche il bullismo dagli stessi gay. La sua prima esperienza di bullismo è stata solo dopo il coming out a 11 anni di età.

"Un gruppo di ragazzi di una scuola rivale gridava insulti contro di me e su come camminavo da casa mia alla stazione ferroviaria," ha detto al Sun. "Ricordo bene il tragitto alla stazione mentre mi gridavano finocchio per tutto il tempo. E 'stata la cosa più mortificante. Non tanto per me. Sapevo che queste persone erano stupide e ignoranti"

sam+smith+instagram
Sam Smith ha ance postato su Instagram
una foto di quando era giovane e imbranatuccio...

"Quando mi sono trasferito a Londra mi beccato un pugno al collo tornando a piedi dal lavoro. E' stato sicuramente omofoba" ha detto. "Ero al telefono a parlare ad alta voce e indossavo le mie amate cuffie rosa, quindi è stato abbastanza chiaro per lui che fossi un gay."

Sam ha anche ricordato che gli cadde il mondo addosso quando sentì bullismo provenire da altri uomini gay.

"Quando avevo 17 anni ho deciso di andare in una discoteca gay di Soho a Londra. Un ragazzo gay rivolto al suo compagno e ha detto qualcosa di veramente brutto su di me", ha detto Sam. "Tutto il mondo mi cadde addossso e mi son sentito davvero solo. Capii allora che c'avrei messo molto più tempo per essere accettato. 

C'è un sacco di omofobia e bullismo nella comunità gay. C'è anche un sacco di dismorfia del fisico nella comunità gay, il che significa che se non siete tonici e magri avrete una vita terribile"


Siete d'accordo?
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...