Notizie
Caricando...

Congedo: ci vediamo (forse) a settembre !

Sottotitolo: TIN MAN!

Ebbene sì, siamo arrivati al grande giorno della partenza! Oddio, non mi sembra vero, con tutto quello che è successo nella mia vita negli ultimi mesi non pensavo neanche di arrivarci... Azz, dite che me la sto tirando? In effetti non è saggio per il viaggio... Comunque, ci risentiamo a settembre, ok? Ho scritto "forse" rubando le parentesi a Still perchè, in fondo, chi può sapere cosa succederà nel nostro futuro? Magari mentre sono in ammollo nel bagnasciuga con la mia ciambellina fucsia e il costumino a gonnellina (taaanto caruccio...) mi passa proprio di li il nonno di Giorgio Armani e, impietosito, mi prende a pelare le patate sullo yacht del nipote... Chi può saperlo...

Per il post avevo pensato a qualcosa di poetico, melodramatico, una sorta di arrivederci-addio... Poi mi sono detto: "Ma daaaiii, è pur sempre estaté..."

In effetti, non posso non dar ragione alla Miky che c'è in me, così ho pensato a qualcosa di raffinato, elegante, chic e che non passa mai di moda: L'UOMO LATTINAAA!!! Giusto per far capire di che parla 'sto blog: de' cazzi... :P

Très chic...

Bhe, ragazzi, vi abbraccio tutti, so già che mi mancherete... Lasciate in ordine, non invertitemi le lettere del titolo del blog, non fate party senza di me, tanto lo sapete che vi annoiereste senza la Miky 'mbriaca... Buone vacanze, divertitevi, rilassatevi e non sforzatevi! Perchè tanto, come dico sempre, NON NE VALE MAI LA PENA!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :*

















Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

25 commenti :

  1. Da quanto non rivedevo l'uomo lattina, e sempre un bel guardare grazie Miky e buone vacanze!!!:)

    ReplyDelete
  2. Preeego!!!

    Grazie per l'augurio, speriamo!!! :P

    ReplyDelete
  3. Fai buone vacanze scopa, divertiti e rilassati

    ReplyDelete
  4. Zia miiiiiikyyyyyyyy!!!!!!! Ci mancherai... Ma comunque...Buonissimissime vacanze!!! Divertiti, non combinare danni, abbronzati, scatenati e poi a settembre ci racconti tutte le tue avventure :) Un bacione grosso :D
    Buon agosto

    ReplyDelete
  5. (In)consapevole29 July 2011 at 14:00

    Un cazzo come quello postato mi basta ben oltre a settembre. Ma tu... già mi manchi...
    Buone vacanze!

    ReplyDelete
  6. Ciao Miky Buone Vacanze....cmq se ti accontenti possso passare io con la barca e tirarti su.....e non ti faccio pelare le patate ....però se vuoi puoi spalmarmi la crema.....quindi occhio guardati intorno ......la mia barca è blu ho una bandierina anche di Men and Socks quindi non puoi sbagliarti.....giusto sapere dove sei ....ehheheh...io per il momento sono su Panterlleria ..........poi si vedrà....xxxxxxxxxxBuona Vacanzaaaaaaaaaaaa e Fai il Bravo ...anzi no è meglioooo
    Ciao David

    ReplyDelete
  7. Davvero un bel congedo! :D :D ... Grazie per gli auguri Miky!!! :) E' stata una giornata bellissima per noi! :)

    Buone vacanze anche a te! :)

    ReplyDelete
  8. Ma dai ci lasci soli anche te... uffa :(
    Ma ci sta tutta l'estate è fatta per andarsene in vacanza divertirsi, conoscere gente, divertirsi, viaggiare, divertisi... l'ho detto divertirsi???
    Divertiti allora anche se dirlo a te e come ricordare alle mucche di fare il latte :p
    Un bacione allora e a settembre vogliamo tutti i particolarei :p

    ReplyDelete
  9. Ciao ! Buone Vacanze ! Penso che tornerai con un nuovo blog ....... Molto molto Miky !
    Un saluto !

    ReplyDelete
  10. Come al solito arrivo tardi, comunque ti auguro buone vacanze zia Mikyyyy e mi raccomando fai la monellaccia! ;)
    Tanti baci e abbracci! :*

    ReplyDelete
  11. hello how are you? excuse the delay in answering you still accept exchange links? My site is
    http://sexogaydownload.blogspot.com
    http://www.gay.megacentermix.com
    http://www.mundomasculino.net

    bound by the contacts already your link on my blog

    ReplyDelete
  12. Straordinario!

    ReplyDelete
  13. Grazie!!! Fatto, fatto e fatto... :P

    ReplyDelete
  14. Ok, allora preparo un super-resoconto!!! ;)

    ReplyDelete
  15. Mmm... Mi sa che quella barca l'ho proprio avvistata... :D

    ReplyDelete
  16. Hahahhaah... In effetti mi sono divertito, grazie!!! Un beso!

    ReplyDelete
  17. In effetti ci stavo pensando... Dici che dovrei fare un nuovo blog?

    ReplyDelete
  18. Ok Andreson for xchanging links...

    ReplyDelete
  19. Vero!!! Ci sarebbe da divertirsi molto... :P

    ReplyDelete