Notizie
Caricando...

La7 intervista Osvaldo Supino dopo il tour mondiale - Sarà a Uomini & Donne?

OSVALDO SUPINO: "NEI RAGAZZI? CERCO UNO SGUARDO BELLO E UN BEL SORRISO. MA SOPRATUTTO DEVO POTERMI FIDARE."



Osvaldo Supino sta per tornare dal suo tour internazionale, concluso giorni fa a Copenaghen. Dopo aver portato il Behind The Curtain Tour in tutta Europa e negli Usa, dopo quasi 2 anni di live in giro per il mondo il cantante ha cantato il 16 agosto, chiudendo questa importante "Era" della sua carriera. Prima di farlo però, ha realizzato un'interessante intervista per LA7 dove ha raccontato importanti aspetti della sua vita.

C'è da dire che prima di tutto quello che colpisce a vederlo è un sorriso contagioso e degli occhi sinceramente felici e luminosi. E anche questa volta è percepibile la dolcezza e l'umiltà di Osvaldo, che senza mai cadere nel banale si è molto aperto in una intervista "Tell all".


In primis per il trono Uomini e Donne ha confessato che perfino pure lui era all'oscuro di tutto e che al momento è più concentrato sulla registrazione del nuovo album. Ha anche ammesso di essere single e ha dichiarato. "mi sono reso conto che non è facile per una persona estranea farsi carico di tante attenzione e anche di pressione che il tuo compagno ha per lavoro. Io ad esempio certe cose non le vedo, perchè sono solo conseguenze del mio lavoro, ma alcuni si fermano solo a quello". 

Una delle cose più inaspettate e aperte "devo sapermi fidare di chi ho accanto. Non sopporto le bugie anche perchè le scopro subito. Non ho mai tradito in vita mia, ma ho portato qualcuno a farlo".

Oltre a confermare la lavorazione di un nuovo album in arrivo probabilmente entro la fine dell'anno, Osvaldo ha commentato l'importante esperienza a Miami "impari a conoscerti, che è una cosa che nessuno ti insegna a fare".

Un piccolo imbarazzo per lui nel raccontare la realizzazione dell'ultimo video "INFINITY". "si è creata una situazione particolare. non è stato chissà quanto imbarazzante però ora lui è li.. ed io qui".

Ecco il video integrale:

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment