Notizie
Caricando...

Tom Daley festeggia col primo selfie due anni con Dustin Lance Black!

Due anni fa ho incontrato il mio Dustin e la mia vita è cambiata per sempre!


tom+daley+dustin+lance+black


Tom Daley e Dustin Lance Black hanno celebrato il loro secondo anniversario insieme, alla faccia di chi gufava contro!



Quando aveva 18 anni infatti, il tuffatore olimpionico Tom Daley si findazò col regista 38enne Dustin Lance Black e in molti erano scettici sulla durata del rapporto

Dimostrando che tutti hanno sbagliato, Daley ha ri-pubblicato il primo Selfie di coppia sul suo Instagram

"2 anni fa ho incontrato il mio [emoji rana] e la mia vita è cambiata per sempre! Grazie per aver reso questi ultimi 2 anni speciali!"

E Lance Black è andato subito su Facebook, dicendo: 

"Due anni fa abbiamo scattato un Selfie poco dopo il nostro incontro... In quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Happy Anniversary amore mio!"

L'anno scorso nel mese di dicembre, ammettendo che è stato 'amore a prima vista', Tom Daley ha detto al The Jonathan Ross Show

"Non avevo mai sentito niente di simile prima d'ora. Eravamo a una festa e io non avevamo nemmeno parlato con lui tutta la notte. Non sapevo cosa fare in un primo momento... Non avevo mai provato l'amore, è successo così in fretta, ero completamente sopraffatto fino al punto che non riuscivo a togliermelo dalla testa per tutto il tempo. Non ho mai amato prima d'ora qualcuno così  tanto!"

tom+daley+gif

Che dire: AUGURI!!! :D
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...