Notizie
Caricando...

OSVALDO SUPINO CADE AL PARTY SMW!

OSVALDO SUPINO CADE AL PARTY E TRASCINA CON SE IL CARTELLONE DELLE FOTO!


osvaldo+supino


Osvaldo Supino è certamente il cantante più cliccato e innovativo del web in Italia, ma è anche tra i più simpatici da seguire.



osvaldo+supino

Ad aggiungersi alla lista di cose strambe accadute in pubblico, c'è una bellissima caduta con effetto "ooooh" al party ufficiale della Social Media Week di Milano.

Osvaldo ha partecipato all'evento con Chiara Valli la sua manager, e come d'abitudine per la nostra star preferita, è arrivato il momento delle foto per la stampa. Pare che proprio qui Osvaldo abbia fatto un piccolo show... Sarebbe inciampato in una delle luci del fotografo cadendo addosso al cartellone per le foto, tirando dietro con se il tutto. Osvaldo a quel punto si sarebbe rialzato velocemente come se nulla fosse successo dicendo "Wow! i vostri drink sono davvero forti" e avrebbe continuato il photocalling da cui è tratta la foto che vedete. Osvaldo si è poi mostrato affabile con tutti gli addetti come suo solito. Insomma, non solo un fenomeno musicale ma anche una persona di compagnia e divertente. Speriamo che il successo non lo cambi... Osvaldo... resta così!!
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...