Notizie
Caricando...

Liam Payne confessa: ho già baciato Zayn Malik!

Ora mi chiedo: dobbiamo DAVVERO stupirci?!?


zayan+malik


Il cantante Liam Payne ha rivelato in una recente intervista di aver baciato il collega Zayn Malik degli One Direction. Ma ha sottolineato che è stato qualcosa di breve e scherzoso.
La dichiarazione è stata fatta al Daily Mirror. In precedenza, Liam aveva detto che di non essere al 100% gay.
"Ho appena baciato Zayn! Era del tipo: Vieni qui, vieni qui, la testa vicino alla mia" ha detto. "E 'stato come quando si gioca alla lotta, lo sai come? Così a poco a poco si è chinato e mi ha baciato..."
Louis Tomlinson, invece, ha già dimostrato di avere alcun problema sull'argomento: "Per essere onesti, probabilmente li ho già baciati tutti!"

trash+italiano

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...