Notizie
Caricando...

Alfonso Signorini: "Fedez? Me lo farei!"

Il conduttore si racconta in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Libero


fedez+gay


In occasione del ventennale di Chi, rivista di cui Signorini è direttore, il giornalista rivela che...




Che ne pensi della presa di posizione di Dolce & Gabbana sulle adozioni gay?

Nella sostanza io sono d’accordo con loro. Per me la famiglia è quella tradizionale in cui ci sono un uomo e una donna. La natura ha deciso così. Certo, “figli sintetici” è un'espressione infelice, anche un figlio in provetta è un atto d’amore, ma quello di Elton John nei confronti di Dolce e Gabbana è una specie di squadrismo che non mi piace

Paolo o non Paolo, hai un debole per Fedez. 
Ha avuto più copertine lui su “Chi” che 
la famiglia Berlusconi a Natale...

Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro. Sai com’è, io in queste cose sono un uomo medio, vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente...

intervista di: Selvaggia Lucarelli
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...