Notizie
Caricando...

25 cose che probabilmente non sai su #Madonna

Vivere per questo! La Regina indiscussa del Pop, 56 anni, di recente ha scherzato col direttore di Us Weekly Entertainment Ian Drew 


25+cose+madonna


Un lungo colloquio in cui si è parlato della sua eredità, del suo passato romantico, dei figli, degli amici famosi (tra cui la sua cotta, Drake!) E molto, molto più...



Eccovi, quindi, servite le 25 cose che non sai di Madonna:

1. La mia canzone preferita è "Bitch, i'm Madonna!", naturalmente. Quella che amo meno è "Material Girl": non la voglio piu sentire! 
2. La mia città preferita è Roma. E' così bella. La luce è rilassante e calmante per me, e l'architettura è splendida e il cibo incredibile. Sono assolutamente innamorata.

3. Non sopporto i funghi. E le escargot. Bleah! E' come moccolo. Moccolo costoso. 
4. Il mio idolo è Paul Farmer. Lui è un medico e attivista che ha ricostruito il sistema sanitario a Haiti già prima del terremoto del 2010. Ha fatto lo stesso in Rwanda. 
5. L'ultima volta che sono andata a fare la spesa era un anno fa... 
6. Non mi manca assolutamente nulla della mia infanzia in Michigan. Niente di niente!
7. La persona che più desidero incontrare è il presidente Obama. Quando andrò a incontrarlo? Ha solo bisogno di invitarmi alla Casa Bianca, già. Probabilmente pensa che io sia troppo sconvolgente per quel posto. Dico sul serio. Se fossi un po' più pudica forse... O se solo fossi sposata con Jay Z. Hey, se Jay mi prendesse come sua seconda moglie, poi mi piacerebbe segnare un invito... 
8. L'unica cosa che non mi succederà mai fino alla morte è indossare un bikini di pelliccia. 
9. I momenti più felici della mia vita sono stati quando sono nati i miei figli [Lourdes, 18, Rocco, 14, David, 9, e Mercy, 9] e quando mi sono sposata due volte [con Sean Penn e Guy Ritchie].

10. La mia parte preferita del mio corpo sono i miei occhi. All'ultimo posto ci sono i miei piedi da ballerina. Sono piuttosto disgustosi. 
11. Ho scoperto che i matrimoni non durano se si condividono i bagni. La cosa migliore di essere single è che non c'è nessuno da buttare fuori dal bagno quando voglio la mia privacy. 
12. La cosa che mi manca di meno del matrimonio è essere "la moglie". Il peggio. 
13. La mia pigrizia maggiore nella dieta è limitare o pizza o patatine fritte. Più patatine, in realtà. Li amo tutti e due. 
14. L'ultima volta che sono stata colpita da una star è stato quando l'attore francese Alain Delon mi ha chiamato mentre ero a Copenhagen durante il mio ultimo tour. Stavo cercando di convincerlo a fare un cameo sul palco durante un piccolo spettacolo a Parigi. Tremavo perché lo amo così tanto! Non l'avevo mai incontrato e lo conoscevo solo dai film. Era la mia stupida cotta adolescenziale. 
15. Non mi piace guardare la TV. Mi piacciono solo due spettacoli - True Detective e una serie irlandese chiamata The Fall - non mi vergogno di dirlo. Molte persone dicono "The Fall di Jamie Dornan" ma io dico "The Fall di Gillian Anderson!" Lei è così brava. 
16. L'ambizione che ho ancora voglia di compiere nella vita è quella di andare ad un appuntamento da sogno con Drake - e baciarlo. 
17. Il momento più imbarazzante della mia vita quando sono caduta dal palco - permettimi di riformulare la frase: essere soffocata sul palco da due ragazzine giapponesi - ai Brit Awards 2015. Estremamente imbarazzante! 
18. La cosa più bella che abbia mai visto: mia figlia [Lourdes] suonando l'ukulele e cantando "La Vie en Rose" per me. 
19. Il mio rituale di bellezza segreto è quello di mettere il ghiaccio sugli occhi ogni mattina. Ice, baby, ice!
20. Se fossi intrappolata su un'isola deserta con un ex-fidanzato, Vanilla Ice o Dennis Rodman, sceglierei Dennis. Ha un miglior senso dell'umorismo. In più, poteva sempre indossare i miei vestiti. 
21. La caratteristica che più detesto nella gente è quella di fare supposizioni. Non verificano, indagano o si pongono le domande, semplicemente danno qualcosa per scontato. Oh, divento matta! Non sopporto anche quando sto parlando con qualcuno e arriva un sms. I miei figli lo fanno! Mi fa perdere la testa! In quel caso metto la mia mano sui loro telefoni e rovino tutto quello che stavano facendo. 
22. Non posso raccontare il mio peggior appuntamento, anche perché ce ne sono stati molti. Sono una donna di mondo, baby. Una caratteristica irrinunciabile in un amante: non deve mai voler stare lontano da me per più di due settimane alla volta. 
23. Sono gravemente claustrofobica. Non mi piace rimanere bloccata in piccoli spazi chiusi o tra la folla. Vado fuori di testa. 
24. La mia giornata libera ideale è sdraiata a letto tutto il giorno - dormire per qualche ora, poi svegliarsi e guardare vecchi film, come il mio preferito, Breathless. Mangio a letto, i miei figli mi raggiungono, e poi riaddormentarsi. In pratica, non lasciare mai la camera da letto. 
25. I miei ricordi preferiti di Michael Jackson sono quando lo aiutavo ad abbassare la guardia. Era così timido. La volta che sono riuscita di più è stata quando lui si ubriacò all'Ivy a Beverly Hills. Stavo guidando la mia Mercedes e l'ho costretto a gettare gli occhiali da sole fuori dalla finestra. Non riuscivamo a smettere di ridere.
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...