Notizie
Caricando...

Florian Philippot è gay - Closer e la macchina (inceppata) del fango all'italiana

IL VICE DI MARINE LE PEN SAREBBE STATO BECCATO COL COMPAGNO


fronte+nationale+gay

Il settimanale di gossip francese, di proprietà della famiglia Berlusconi, si garantisce l'ennesico scoop! Ma ai francesi interessa davvero?
 
Florian Philippot, 33 anni, è uno dei collaboratori più stretti di Marine Le Pen, propabile prossimo Presidente della Repubblica francese: ma cosa c'è di sbagliato nell'essere gay?

philippot+gay
la foto di Closer. Secondo il settimanale,

  Philippot sarebbe a passeggio col compagno

Apperentemente nulla, non fosse altro che il Front Nationale, il partito dei Le Pen, attualmente primo nei sondaggi, è un partito di ultra-destra che ha promesso la cancellazione della legge sui matrimoni gay nel caso di vittoria alle prossime presidenziali!

Ma un gay può essere contro i gay? Secondo me si, noi italiani dovremmo saperlo: gli omofobi sono quasi tutti omosessuali respressi, il Vaticano è il paese con la più alta percentuale di gay nei ruoli di governo e i nostri personaggi pubblici gay più in vista o giocano a fare le macchiette, come Enzo Miccio, additato proprio dalla sincerissima Selvaggia Lucarelli, o spacciano per etero al pubblico la propria prima cotta adolescenziale (con relativa sega) come hanno fatto Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio.

hollande+gayet
Closer rivelò la relazione extra coniugale del presidente Hollande

Insomma, l'italiana pazzia del diversamente gay sembra attecchire anche in Francia, dove le preferenze sessuali non fanno più sandalo e nemmeno interessano più. Il partito stesso ha precisato che la linea del partito sui gay non cambia, ma le preferenze sessuali sono fatti privati. Quindi cosa serve pubblicare foto di questo tipo? Apparentemente a nulla, a meno di pensare a mosse politiche trans-nazionali...

Ai lettori (di Closer) l'aruda sentenza...

citazioni:

"La nostra idea è sostituire il matrimonio con un Pacs rafforzato"
Florian Philippot, FN

"Il miglior rimedio per evitare gli outing è fare coming out"
Ian Brossat, PCF

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...