Notizie
Caricando...

ART ALERT!

* MARYLIN MANSON legge i "Proverbi infernali" di William Blake:



Ma cosa sono questi proverbi:

Proverbi infernali
W. Blake - Satana esulta su Eva

La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza.
Sii sempre pronto a dire ciò che pensi, e il vile ti scanserà.
Ascolta il rimprovero dello stolto: è un titolo da re!
Chi desidera ma non agisce, alleva pestilenza.
Chi manca di coraggio è esuberante d'astuzia.
La prudenza è una ricca e ripugnante vecchia zitella corteggiata dall'Incapacità.
Il verme tagliato perdona l'aratro.
La verità detta in modo comprensibile non sarà mai non creduta.
Lo stolto non vede un albero allo stesso modo del saggio.
Nel tempo della semina impara, in quello del raccolto insegna, d'inverno spassatela.
Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali.
Sarebbe meglio per te uccidere un bimbo nella culla che cullare desideri inattuati.

Se il matto persistesse nella sua follia, andrebbe incontro alla saggezza.
Quello che oggi è dimostrato fu un tempo solo immaginato.
Inferno come vissuto quotidiano, come esperienza, insomma... Mi viene in mente l'eroe perduto che si redime...

Personalmente, preferisco Blake quando cerca di intuire l'amore:


Non esprimere l'amore


Non esprimere l'amore, 
Quello vero è sempre ascoso; 
È uno spiro che si muove 
Silenzioso, misterioso. 

Dichiarai, il mio grande amore 
Il mio cuore le si aprì, 
Con paure orrende, fredda 
Ah, tremando, lei fuggì. 

Come fu da me lontana 
Un viandante l'accostò, 
Silenzioso, misterioso: 
Sospirò e la conquistò


La Rosa Malata



Oh Rosa, tu sei malata
Il verme invisibile
Che vola nella notte
Nella tempesta urlante,

Ha trovato il tuo letto
Di gioia arrosita
E il suo oscuro amore segreto
Distrugge la tua vita.


Non cercare mai di dire al tuo amore...


Non cercare mai di dire al tuo amore 
amore che mai non si può dire; 
perché il vento gentile si muove 
silenzioso, invisibile. 

Ho detto il mio amore, ho detto il mio amore, 
le ho detto tutto il mio cuore; 
tremante, gelido, in terribili paure- 
ah, se ne va via. 

Non appena se ne fu andata da me 
uno straniero passo' per caso; 
silenzioso, invisibile- 
oh, non ci fu rifiuto.


* MUSICA GRATIS:

1. E' uscito il nuovo singolo del mio amico Ribes"Ho litigato col mio dentista", lo potete scaricare gratuitamente qui:


O conoscerlo di più qui:


2. Singolo d'esordio per Bombs & Bottles con "When The Lights Go Out". Scaricatelo qui:


E conoscetelo qui:


* ARTI VISUALI:

Gioconda moderna
 LINK
jurgen katzengruber


Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...