Notizie
Caricando...

JHP: Models Update!

Che palle sto nuovo Blogger che non mi mantiene i titoli dei post vecchi, ora come faccio a sapere che numero è 'sto Models Update?!?! Non posso mica tenermi il progressivo su un bigliettino...eh... sennò che teconologia è?? La teknoko??? :P


1. E' lui o non è lui??? Ceeerto che è lui! Nick Ayler tutto per voi in un editoriale monografico dedicatogli dall'amico Aflcoolman! [link]
2. Porca puttenica!!! Ma si possono mettere foto così su internett?? Ma dai... 17 foto super-hot by PAUL GUNN su Gaydar, grazie alla segnalazione di Yvymag:
[link]
3. Sempre Yvymag ci segnala il servizio in cui il bel sportivo NICK YOUNGQUEST si fa fotografare da ANDREW WEIR:
[link]
4. Bellissimo, purissimo(?), hottissimo, il californiano Dru Michael presentato dall'amico Daseekah:
[link]
5. Il mio VIP PARTNER Gayeurohunk ci colleziona aggratiss una gallery da vari fotografi del 19enne modello euro-cubano (che mix, ragazzi, che micsi!!!) Ray Diaz! Vediamolo...
[link]
6. Oddio, quanta bonanza stasera... Parisianboy, che non mi ha mai cagato quando gli ho chiesto di diventare mio amichetto di banco, attenta alle nostre coronarie con un servizio da Fantastics Mag. Lui è Billy Kiraty, il fotografo ovviamente David Vance:
[link]
7. Una conclusione dedicata al mio amico Still e a chi, come lui (che è piccinino...:P), li cerca un pò più giovani ed esili. Sai qual'è il problema, tesoro? E' che ho paura di romperli... Comunque, lui è il bellissimo Jake Cooper in un servizio by Christian Oita 4 Cash Magazine:
[link]

- - - 

Per favore, se vi è piaciuto l'articolo, mi piacciuete qui sotto... :P
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...