Notizie
Caricando...

It Gets Better, I promise!

Jeremy è morto, dicevo ieri. Chi è Jeremy? Jeremy siamo tutti noi, verrebbe da dire... Come Kennedy disse "siamo tutti americani" a Berlino, come il direttore del Corriere Ferruccio de Bortoli disse "siamo tutti italiani" in un editoriale qualche giorno fa, riferendosi alla crisi economica ed ai tentativi di farla pagare solo agli italiani (dopo che già abbiamo strapagato l'euro, aggiungo). Jeremy è, o meglio, era una ragazzino di 14 anni che, vittima di omofobia, aveva deciso di aiutare i suoi coetanei vittime di violenza. Questa è l'America, ma soprattutto, questa è la nuova generazione: non immaginate quanto ormai anche tra i ragazzini e le ragazzine italiane sia normale fare coming out... Rivoluzione silenziosa... Jeremy aveva aderito al "It Gets Better Project" e aveva postato video su Youtube per convincere il mondo che non c'era niente di male in lui. Ma il mondo non gli ha creduto. Peggio, lo ha ignorato!

visita il sito: [link]
Per chi non avesse visto il filmato, vi presento Jeremy:

il mio articolo di ieri: [link]

Jeremy ora è un angelo, almeno nel mio cuore, visto che ieri sera ho pianto ininterrottamente. Come vi sentite guardandolo? Voi mamme?

Sulla homepage dell'iniziativa, anche il filmato che ho deciso di postare in seguito alla notizia dell'abolizione del "DON'T ASK, DON'T TELL" nell'esercito americano:

Ossia, come dire a papà che sei gay...

L'altro giorno mi son beccato un "ricchione" da uno sconosciuto. Era da una vita che non me lo dicevano... A parte che da noi non si usa quel termine, quindi non era delle mie parti, ma la cosa che mi ha infastidito di più è la libertà con la quale quella testa di cazzo, la stessa la cui sorella mi inculai senza lubrificante anni fa, ha ritenuto di far sapere al mondo la sua opinione su di me, un perfetto sconosciuto. Ripeto, io sono ottimista sul progresso della società, e quello che per lo Stato e la Chiesa è ancora tabù, per i teenager italiani è normalità, però purtroppo dobbiamo ancora sopportare una marea di teste vuote che, a volte, manco si accorgono di aver ucciso qualcuno...
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...