Notizie
Caricando...

Repost da "Here, in the closet"

Non potevo non divulgare questo bellisimo post fatto dall'amico (In)consapevole sul suo blog [link]. Questo perchè il tema è attualissimo è più se ne discute (civilmente) meglio è! Bellissime, vere e profonde le parole del padre di Paola Concia! Grazie (In)!
Cara Ricarda ed Annapaola, 
solo voi potete sapere quanto è stato duro, difficile ed anche doloroso arrivare a questo giorno di felicità. Purtroppo io non sarò con voi ma ci saranno fratelli e nipoti che vi faranno sentire l'affetto che meritate. Già da domani tornerete ad affrontare l'intolleranza e in qualche caso addirittura l'odio per chi ha fatto una scelta di amore.  Un amore diverso ma non per questo meno intenso e puro. Ho oltre 80 anni e neanche per me è stato facile capire ed accettare fino in fondo. Ma quello che voglio dirvi è che ne a me ne ad altri dovete rendere conto, ma solo l'una all'altra. Perchè il diritto ad amarvi è scritto più in cielo che in terra. "In paradiso i matrimoni non ci sono ma l'amore si". Benvenuta tra noi Ricarda. Per me sarai una figlia, sorella degli altri miei figli e come loro ti amerò. Paola voglio ringraziarti per avermi donato ancora a questa mia tarda età la voglia di ribellarmi all'ingiustizia.
Auguri  
Papà
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

8 commenti :

  1. l'avevo visto prima, hai fatto bene a riproporlo. 
    (però non lo dire in giro che frequento certi blog :P)

    ReplyDelete
  2. si bello il post,grazie per la divulgazione.anche a me piace da matti questa foto;)

    ReplyDelete
  3. Direi che è meritevole di grande divulgazione.....

    ReplyDelete
  4. Nn preoccuparti, non lo saprà nessuno... Hihihi... :P

    ReplyDelete
  5. Vero? Anche a me ha colpito molto!

    ReplyDelete
  6. Si! Le parole sono commoventi!

    ReplyDelete
  7. Uh! Chissà quanto traffico mi ha portato oggi questo link! Thanks!
    Mi fa piacere che anche a voi tocchi le stesse mie corde.

    ReplyDelete
  8. A me è piaciuto molto! Non penso di averti girato granché come traffico... ;)

    ReplyDelete