Proseguo felicemente a pubblicare foto che mi mandano i lettori di JHP! Questa volta, però, questo furbino mi par di conoscerlo... ;)
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Io so chi è!
ReplyDelete:-O
ReplyDeleteLo conosci? Anch'io ho dei sospetti...
Ciao belle!...ci sorprende tutti i giorni la nostra amica....bentornate bimbe!....mi devo essere persa qualche pezzo...chi sarebbe questa culona flaccida???
ReplyDeleteps.sotto sotto la nostra miky tutti questi maschioni che inviano foto....se li tromba tutti....provare per credere!!....ufff non tenerteli tutto i per te golosona...invita anche noi povere criste ai tuoi bugna bugna party....hihi
ReplyDeleteChi è chi è? Ha un lato B da brasiliano e il segno del costume ne mette in risalto la forma pneumatica, e anche il resto del corpo....vabbè mi fermo qui altrimenti divento pornografico.:))) Però questo e l'altro lettore del blog sono proprio dei gran bel pezzi di manzi.
ReplyDeleteMagari, mia cara Wanny... Purtroppo sono in letargo da troppo tempo sotto questo punto di vista... Dici che è flaccida? A me non sembra... ;)
ReplyDeleteEssì!!! Speriamo di riceverne altre... ;)
ReplyDeleteHo capito sono l'unico che non conosce mai nessuno :( uffii!!!
ReplyDeleteHahahahah... Piccolino, questo non lo conosce nessuno... Anzi, sono quasi tentato di dirlo... ;)
ReplyDeleteè colpa del rano! se lui non avesse detto che sapeva chi era non mi sarei "intrippato" :p
ReplyDeleteCosa ci vuoi fare... Se i miei sospetti sono fondati, lui e Rano non possono conoscersi, salvo sorprese dell'ultimo minuto... ;)
ReplyDeleteOttimo bocconcino! Me lo sbaferei insieme ad un buon caciucco alla livornese, ch'è la morte sua ;)
ReplyDeleteA questo punto anche a me si accende la lampadina... :p
ReplyDeleteSi?!?! Dammi un indizio sul tuo "sospettato"... ;)
ReplyDeleteHhahaah, dici?!?!? Per il vino meglio rosso o bianco... Oddio, non è che poi facciamo la fine del cannibale russo...
ReplyDelete