Notizie
Caricando...

La capitale gay d'Italia?

Bradipo sugnu e i miei test durano un casino di tempo (eccezion fatta per i flashtest che ho iniziato a postare per compensazione... ) e volutamente, visto che nella vita non bisogna mai avere fretta, si rischia di fare pasticci... Infatti, non è ancora concluso il test sul quale dovrete esprimervi su chi è secondo voi il miglior performer di questi nuovi siti che stanno un pò rivoluzionando l'indutria del piacere che comincio con un altro test!

Ovviamente il peso dell'argomento è totalemente differente: da New York arrivano belle notizie, l'Europride di Roma da quel che ho capito si è concluso in maniera più che degna, Corso Buenos Aires a Milano era tutto un arcobaleno e nella città dove se sbagli a mettere l'orecchino ti chiamano "ricchione" il sindaco De Magistris sfila al Pride! Insomma, sembra che qualcosa stia davvero cambiando...

Non voglio approfondire qui argomenti molto importanti, però voglio chiedervi quel'è secondo voi la città PIU' (attrezzata, accogliente, tollerante, chic, bella, in cui vivreste, piena di bonazzi, ecc... ) per quanto riguarda la vita di noi gay: in una parola, vi chiedo di eleggere LA CAPITALE GAY D'ITALIA!

Non limitatevi a votare per la vostra città, ma per quella che ritenete davvero più avanti in tal senso, consapevole che New York è lontana anni luce...

In più, vorrei che scirveste anche due righe sulle esperienze che avete avuto in queste città, le critiche e i consigli che vi sentite di dare, il confronto con città estere che avete visitato!
N.B. : l'elenco contempla i primi 9 comuni italiani per abitanti al 31/12/2010, non le città più raprresentative. Sono aperto a suggerimenti, consigli e modifiche, ma l'elenco non può amumentare oltre le dieci città.
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...