Notizie
Caricando...

Il video di Monsignor Barbosa (uncensored)!

Era il marzo del 2010 quando il Brasile veniva scosso dal video di Monsignor Luiz Marques Barbosa e del suo chierichetto in sagrestia.
Da lì a poco altri chierici sarebbero stati indagati, anche e soprattutto perchè molti altri giovani, rincuorati dalla vista del video, cominciarono a parlare degli abusi subiti e fu una valanga. Nello stesso periodo, però, noi europei eravamo incuriositi più dal caso tedesco del "coro di Ratisbona" diretto, fra gli altri, anche dal fratello di Benedetto XVI. Tutto era cominciato, per la verità, nel 2002 negli Stai Uniti, ma era ovvio che in qualsiasi Paese chi ascoltava i telegiornali avrebbe potuto dire "Si sapeva"...

Per l'opinione pubblica, ma soprattutto per il Vaticano, lo shock fu forte: l'irrefrenabile macchina mediatico - giuridica della Giustizia statunitense cominciò ad indagare a destra e a manca, persino Ratzinger entrò nel mirino delle indagini e solo nel 2005 tutto venne bloccato poiché divenne Papa e, quindi, capo di Stato straniero: immunità diplomatica!

I danni per la Chiesa Cattolica furono anche economici: molte parrocchie dichiararono bancarotta dopo essere state condannate a risarcire le vittime di abusi e solo l'intervento delle casse pontificie tamponò la chiusura di intere diocesi.

Io, personalmente, ritengo che di questi casi ne vedremo ancora, soprattutto finché ad un prete viene imposto il celibato, innaturale condizione per l'uomo, e finché la donna, il matrimonio, il sesso verranno considerati in secondo ordine rispetto alla vocazione sacerdotale...

Quello che vi porpongo oggi è il video di cui parlavo all'inizio, senza censure [se vi offende il tema, ve ne sconsiglio la visione]:


Per continuare il discorso:


http://jimihendrixinparadise.blogspot.com/2011/05/preti-gay-ci-risiamo.html?utm_source=bp_recent%22
http://jimihendrixinparadise.blogspot.com/2011/05/gay-priests-update.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Casi_di_pedofilia_all%27interno_della_Chiesa_cattolica
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...