Notizie
Caricando...

Prima e dopo: Beverly Hills 90210

In piena noia post anni '80, quando il mondo si chiedeva "e mò che ca**o inventiamo???" la vita di noi piccole teenager fu sconvolta da una serie televisiva piombata dal nulla, come sempre succedeva allora, anticipata solo da un assiduo passaparola tra pettegole e da trashissime linee scuola...

Insomma, la mia vita televisiva fu letteralmente sconvolta da Beverly Hills 90210: era il periodo delle medie e, finalmente, avevo la mia soap opera personale, non dovevo guardare quelle di mammà (vedi Dinasty, Dallas, ecc... )!!! Se mia sorella era, come tutte, invaghita per Dylan, io preferivo il nanetto secchioncello-sbruffoncello Brandon, che alternavo a seconda delle paturnie con il biondone-boccolone Steven. Non posso dire che me li sognavo di notte, i miei miti erano e sono altri, però in certo divertissement l'hanno creato...


















Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...