Notizie
Caricando...

Festival del Cinema di Venezia: c'è anche Osvaldo Supino alla premiere!

OSVALDO SUPINO BELLISSIMO SUL RED CARPET DI 'JAKIE' A VENEZIA



Il cantante illumina la premiere del film di Natalie Portman



Eccolo. Elegantissimo e in tutto il suo splendore. Osvaldo Supino ieri ha letteralmente illuminato il red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia. Il cantante amatissimo dal web, ha aperto ufficialmente la premiere di 'JAKIE', il nuovo film di Natalie Portman.

Vestito con uno smoking nero disegnato per lui da Armani e un papillon dorato in ceramica, Osvaldo si è mosso felice tra le urla dei fan e i fotografi con un sorriso che ha ovviamente conquistato tutti.


Messi da parte ufficialmente i rumors che lo vedevano protagonista del trono gay di Uomini e Donne "al momento la musica è il mio primo pensiero, e poi la vedo un po' difficile per me trovarmi un fidanzato in televisione" Osvaldo ha appena chiuso il tour a Copenaghen dopo un anno e mezzo di concerti per il mondo, per dedicarsi alla produzione del nuovo album "E' un progetto importante, specialmente dopo tutto l'affetto che ho ricevuto con Behind The Curtain. Sto continuando a scrivere, registrare e riscrivere. Uscirà appena mi sentirò pronto".


Da Venezia però non sono arrivate solo le foto del red carpet, ma anche un invidiatissimo selfie con James Franco durante uno degli eventi esclusivissimi a cui il cantante ha preso parte di cui a noi di JimiParadise ha dichiarato "E' un uomo molto carismatico con una forte carica erotica, ma molto simpatico e di compagnia".

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment