Notizie
Caricando...

Omofobia: parla il ragazzo gay dell'attacco al Burger King di MIAMI

Un altro triste caso di omofobia



La vittima, il giovane Jordan Schaeffer, 25 anni, è stato brutalmente malmenato dopo aver dato un bacio al suo ragazzo, il coetaneo Eric Danko, 25. Il caso si è verificato in una caffetteria del "Burger King" di Miami.


E' stato solo per un semplice bacio al mio ragazzo. E poi, dopo quel bacio, sono stato avvicinato da un uomo. E' successo tutto così in fretta! Subito dopo lui mi ha buttato giù non ho visto più nulla... Parlarne mi mette a disagio. Siamo nel 2016 e in una città come Miami Beach, dove ho pensato che essere gay sarebbe stato ampiamente accettato...

Ad oggi, Burger King non ha commentato il caso. Gli aggressori restano in libertà.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment