Notizie
Caricando...

Osvaldo Supino in USA: ecco l'intervista alla NBC!

OSVALDO SUPINO ALLA NBC: PRIMA INTERVISTA IN AMERICA



Sto vivendo un sogno ad occhi aperti



Prima intervista negli Stati Uniti per Osvaldo Supino. Il sexy cantante di "Wet Dream" è stato ospite della NBC per presentare il suo ultimo album "Behind the Curtain" al pubblico Americano.

Bellissimo come sempre, in camicia bianca e jeans grigi, Osvaldo si è raccontato con naturalezza e con entusiasmo "Sono così felice di essere qui, grazie per l'invito. Questo è un progetto davvero importante per me e sono davvero felice di poterlo raccontare".


L'intervista fa parte del promotour organizzato dal cantante in Florida in occasione della sua partecipazione come primo artista italiano al MiamiBeach Pride dove ha condiviso il palco con Jordin Sparks e Iggy Azalea. In effetti "Behind The Curtain" ha rappresentato un punto di forte crescita per Osvaldo che proprio con questo album ha visitato diversi Paesi Europei (Germania, Austria, Svizzera, Lettonia, Spagna, Inghilterra) ha trovato l'approvazione del gruppo MTV Austria/Germania/Svizzera che ne programma i video, ed ha raccolto ottime recensioni anche in Australia. Nell'intervista per "6 in the mix" Osvaldo si è presentato in tutta la sua spontaneità affascinando immediatamente altri media come Wired Magazine, Next Magazine e Rev Magazine che hanno già speso parole entusiastiche per lui. Recentemente a radio 101 Osvaldo ha dichiarato "Qui è tutto gigante, e pensare che neanche volevo accettare perchè non mi sentivo all'altezza. Sto vivendo un sogno ad occhi aperti".

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment