Notizie
Caricando...

Morto un papa se ne fa un altro: al 5 Stelle arriva Mr. Muscolo da Italia's Got Talent!

Sicuramente non passa inosservato Giovanni Montis, 33enne sardo, culturista e candidato a sindaco di Capoterra, paese di poco meno di 24 mila anime in provincia di Cagliari




Muscolosissimo, tatuato, è famosissimo anche grazie alle sue apparizioni in TV, a Italia’s Got Talent e Tù sì que vales



Così attaccato alla sua terra da essersi tatuato i Quattro Mori sul braccio, da presentarsi in tv con la maschera sarda e con lo pseudonimo “Sardus”, ha però spaccato il Movimento Cinquestelle formato da Beppe Grillo, del quale è un attivista da tempo.  








Quando il 75% dei votanti alle “primarie” lo ha incoronato candidato a sindaco, sei aspiranti consiglieri della sua lista hanno deciso di ritirarsi. Motivo? Non condividono l’idea di sostenere proprio lui, così “stravagante” per essere un politico. “Basta con la vecchia politica, voce al popolo, alla nuova generazione”, scrive lui, che ha partecipato a “Mr Universo”, che esulta per l’attenzione che gli stanno riservando i media. “Adesso sono il candidato sindaco a Capoterra. La lista è stata inviata e la certificazione dovrebbe arrivare prima della metà di aprile”, ha detto in una intervista a Letteradonna. Montis non ha mai incontrato né Beppe Grillo né Gianroberto Casaleggio ma solo Alessandro Di Battista, in un incontro a Cagliari”. Comunque vadano le elezioni, sentiremo parlare di lui. Ecco le foto che ha pubblicato su Instagram!
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment