Notizie
Caricando...

Sesso in discoteca alla Festa della Donna: chi era lo spogliarellista di colore?

Montano le polemiche sulla foto postata su Facebook dalla nota discoteca di Pogliano Milanese dove l'8 marzo scorso si è festeggiata una Festa della Donna molto "colorita"



Il caso è letteralmente esploso, soprattutto tra le donne, bisogna dirlo, dopo la condivisione virale della foto qui sopra!



Anni di lotta buttati al vento!

I commenti più frequenti, ma tralasciamo la valanga di critiche alla povera ragazza che aveva semplicemente nostalgia di quando giocava a "vola vola uccellino" col papà...

Le donne sono peggio degli uomini 
quando ci si mettono...

Insomma, la povera ragazza che ha deciso di festeggiare una festa che le ricorda che è nata senza pipino con un po' di cioccolata e panna è stata accusata di ogni cosa, ridicolizzata, presa di mira da quella morale bigotta che dimentica che anche una donna può divertirsi... Che c'è di male?

E, soprattutto, perché una donna non può trattare un uomo come oggetto, se questo è un gioco condiviso da entrambe le parti? Ma, forse, come dice in questi giorni un noto candidato a sindaco di Roma: 

La donna deve crescere i figli...

Le foto della serata dalla pagina Facebook del locale:








La parità, almeno nel nostro Paese, è ancora lontana! La parità anche del divertimento, verrebbe da dire... Perché noi, quando ci mettiamo, siamo seriosi, molto seriosi! Poi, se si tratta di ri-votare politici che hanno rubato anche l'anima di mia nonna siam pronti a farlo, quando si tratta di chiudere gli occhi di fronte agli abusi del vicino o alla criminalità che dilaga anche nel "civilissimo" Nord, li chiudiamo senza ritegno...

Altra moda dilagante; gli uomini-piatto!

La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino.
Oscar 2015, ha descritto la decadenza della società romana.

Una scena del film di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut.
Anni dopo si parlerà dei festini di Arcore...

Ma in tutto questo c'è stata una grande omissione: nessuno ha parlato del bellissimo, gigantesco spogliarellista... Noi siamo in grado di mostrarvi le sue foto e dire di chi si tratta!


Si chiama Derek Jackson, è americano e fa l'attore porno gay: perché per sopportare una mandria di donne affamate solo una gay può resistere e portare a termine il numero per il quale è stato pagato...






Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment