Notizie
Caricando...

Il bacio del giorno è tra due marinai canadesi: F**K OFF Cirinnà e Vendola!

Un marinaio canadese e il suo ragazzo sono passati alla storia quando la coppia ha condiviso un bacio gay dopo lungo tempo in mare



Il primo bacio tra un marinaio e il suo partner dopo il ritorno dal servizio è stato deciso da una lotteria e questa è la prima volta nella storia della Marina Canadese di un bacio tra i due uomini!




Il premio della lotteria organizzata dalla marina da la possibilità al vincitore di essere scelto come il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e condividere un bacio con il coniuge o il partner. Il denaro raccolto attraverso la lotteria viene utilizzato per eventi legati alla famiglia.

Ho comprato un biglietto della lotteria perché tutti i soldi vanno in beneficenza, non pensavo che avrei potuto vincere

Ha detto il Maestro Marinaio Francis Legare che ha salutato il suo compagno, Corey Vautour, dopo essere stato a bordo della fregata HMCS Winnipeg per 255 giorni.

Già la marina americana ha festeggiato il proprio bacio gay nel 2015, con il Sottufficiale di seconda classe Thomas Sawicki e il suo ragazzo, Shawn Brier. Mentre le prime donne omosessuali a condividere un bacio nel 2011 furono il sottufficiale di seconda classe Marissa Gaeta e la sua ragazza.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment