Un marinaio canadese e il suo ragazzo sono passati alla storia quando la coppia ha condiviso un bacio gay dopo lungo tempo in mare
Il primo bacio tra un marinaio e il suo partner dopo il ritorno dal servizio è stato deciso da una lotteria e questa è la prima volta nella storia della Marina Canadese di un bacio tra i due uomini!
Il premio della lotteria organizzata dalla marina da la possibilità al vincitore di essere scelto come il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e condividere un bacio con il coniuge o il partner. Il denaro raccolto attraverso la lotteria viene utilizzato per eventi legati alla famiglia.
Ho comprato un biglietto della lotteria perché tutti i soldi vanno in beneficenza, non pensavo che avrei potuto vincere
Ha detto il Maestro Marinaio Francis Legare che ha salutato il suo compagno, Corey Vautour, dopo essere stato a bordo della fregata HMCS Winnipeg per 255 giorni.
Già la marina americana ha festeggiato il proprio bacio gay nel 2015, con il Sottufficiale di seconda classe Thomas Sawicki e il suo ragazzo, Shawn Brier. Mentre le prime donne omosessuali a condividere un bacio nel 2011 furono il sottufficiale di seconda classe Marissa Gaeta e la sua ragazza.
0 commenti :
Post a Comment