Notizie
Caricando...

Amore gay nella fantascienza: esce in Italia LUNA NEW MOON

O meglio, ne esce un estratto...




Se siete stufi dei dibattiti tribali e medievali che vengono (da una parte) del Senato mentre discute il DDL Cirinnà, questo è l'articolo che fa per voi!



Se gli omofobi e i fondamentalisti cattolici sono beceri e ignoranti, noi non possiamo permetterci di abbassarci a quel livello: la società va comunque avanti, è un dato di fatto, e dall'estero arrivano importanti riflessioni

Negli ultimi giorni il blog OperaSpaziale ci ha proposto, in particolare tre articoli: il primo parla del nuovo libro di Ian McDonald, prolifico autore che in Italia ha già pubblicati bestseller quali Desolation Road e Il fiume degli dei, ambientato quest'ultimo in una futuribile e India dalle mille contraddizioni. Il suo nuovo progetto è Luna: New Moon, descritto come un Trono di Spade/Dallas nello spazio e che vedremo presto in TV!

Pescando, invece, dalla fantascienza classica, vi consiglio due libri GENDERSi, e Gomorra del grandissimo Samuel R. Delany, dove si parla di andoginia, e Triton dello stesso autore, dove invece si parla di sesso che cambia al volere della nostra mente e delle sue inclinazioni, anche momentanee.

Considero Samuel R. Delany non solo uno dei maggiori scrittori di fantascienza, ma un autore assolutamente affascinante, che ha inventato un nuovo stile
Umberto Eco


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment