Notizie
Caricando...

I gay che rispettiamo. L'articolo SHOCK di Maxim Russia

neil+patrick+harris+gay

La posizione della Russia sull'omosessualità è chiara a tutti. Eppure ogni volta non si può che rimanere basiti di fronte a certi articoli. Maxim, nella sua edizione russa, stila la lista delle celebrità che possono essere perdonate nonostante siano gay.


Noi, uomini, non consideriamo uomini che amano altri uomini, uomini. Questa è la regola. Ma ci sono delle eccezioni. Ci sono gay che hanno guadagnato il nostro rispetto e il diritto di rimanere ai nostri occhi degli uomini veri
russian+maxim+gay

La lista comprende Niel Patrick Harris, Ian McKellen, Freddie Mercury, Chuck Palahniuk, Stephen Fry, Oscar Wilde, Alan Turing.
Maxim Us ovviamente si è dissociata dalla linea editoriale del magazine di Mosca e le critiche sui social sono piovute copiose. Ma questa siamo sicuri che non sarà l'ultima oscenità a provenire dal governo Putin, un vero e proprio oscurantista senza speranza di redenzione. Perché anche di fronte ai soldi l'omofobia, la xenofobia e l'odio per il diverso, noi proprio non riusciamo a perdonarla.

Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment