Notizie
Caricando...

Abbiamo beccato un prete gay in cam! Vaticano in imbarazzo...


Chi predica bene...

scandalo+vaticano+gay

... Razzola male! Solo ieri un escort italiano ci confidava di come trovasse nei cruising proprio chi fa il bigotto in pubblico, ma questa volta la questione è proprio clamorosa: un prete si mostra nudo in cam!


prete+gay

Dopo il coming-out del monsignore polacco Krzysztof Charamsa, il documentario Amores Santos (Amori Sacri), in uscita a gennaio del 2016, racconta la duplicità di tanti sacerdoti che dal pulpito tuonano contro l’omosessualità e che una volta rimasti soli tra le mura della sacrestia si lasciano volentieri tentare dal sesso virtuale gay. 


Nel trailer del regista brasiliano Dener Giovanini si parla di un avvenente giovane attore e live performer che attira sui social le attenzioni di ben sacerdoti di 30 diversi Paesi.

500 minuti di conversazioni hard, dove alcuni prelati arrivano a praticare sesso virtuale su Skype e Facebook. I sacerdoti coinvolti, a detta del regista, sono anglicani, evangelici ma, soprattutto, cattolici.

scandalo+vaticano+gay

Non è una novità per noi la presenza dei gay nel mondo religioso: tra sacerdoti e pastori evangelici l'omosessualità è vissuta in modo nascosto e coperto da segreti e paure. (Abbiamo parlato solo ieri del pastore omofobo sudafricano: LINK). Per la prima volta una produzione cinematografica ha deciso di approfondire questo fenomeno. Il film "Amores Santos" raccoglie ben sei mesi che hanno rivelato le pratiche segrete di chi predica l'odio contro gli omosessuali in pubblico, ma nel segreto del proprio letto li ama e li desidera MOLTO!

***ATTENZIONE: linguaggio forte***

Durante tutto questo periodo, infatti, un palo (in tutti i sensi...), ossia l'attore Darico Macedo ha intrattenuto relazioni amorose e sesso virtuale con uomini al di sopra di ogni sospetto. Vescovi con le loro ricche vesti che amano masturbarsi davanti alle immagini sacre o pastori evangelici sposati e con figli che si dicono disposti ad abbandonare le loro famiglie a vivere l'amore proibito sono solo alcuni dei "personaggi" che l'attore ha incontrato nel mondo virtuale.

"Quando sono stato contattao per fare il film ho pensato che sarebbe stato molto difficile conquistare la fiducia di un religioso... Quando un visto un vescovo sollevare la tonaca in diretta e mostrare delle mutandine rosse mi sono reso conto che sarebbe stato un mondo senza limiti!"

prete+gay

Diretto dal giornalista e documentarista Dener Giovanini, l'opera audiovisiva rivelerà la pratica nascosta che spesso sta dietro chi fa un discorso di odio contro gli omosessuali e, soprattutto, i gravi danni che provocano nelle famiglie di tutto il mondo con le loro pratiche, sia pubbliche che occulte. 

Diversi esperti e religiosi intervistati per il film hanno detto che oltre il 50% del clero cattolico è costituito da omosessuali. 

Il teologo David Berger, per esempio, dice che membri delle alte gerarchie in Vaticano hanno lussuosissimi appartamenti per praticare orge e sesso con i ragazzi.

Dener Giovanini ha deciso di annunciare il film proprio in contemporanea al Sinodo dei Vescovi, che sta discutendo esattamente dei problemi familiari e di sessualità. 

"Questo non sarà un film contro la Chiesa Cattolica o qualsiasi altra religione, vogliamo solo mostrare che molti di quelli che decidono questioni fondamentali sono malati e hanno bisogno di cure"

Il regista sottolinea anche che sta prendendo tutte le precauzioni necessarie per proteggere il personale impegnato nella produzione. "Siamo consapevoli del potenziale esplosivo a portata di mano. Abbiamo già fatto molti backup anche fuori del Brasile." Secondo Giovanini, le scene si potrebbero scioccare anche il pubblico meno sensibile. Per esempio, "vedere un membro dell'alto clero abbaiare e supplicare l'attore di urinare su di lui".

Ma ecco il trailer del film:


fonte: LINK

Approfonimenti:

Il coming out di Monsignor Charasma:

jimihendrixinparadise.blogspot.it/2015/10/monsignore-gay-coming-out

Il prete che dice che Papa Francesco è gay:

jimihendrixinparadise.blogspot.it/2015/10/papa-francesco-gay

Il Calendario coi preti nudi:

jimihendrixinparadise.blogspot.it/2015/10/preti-nudi-conto-omofobia
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...