Notizie
Caricando...

Italia, è arrivato il momento - un video di Mario Allegranzi



A tutti i siti Internet e Blog in Italia specializzati in tematiche LGBTI:


Buonasera a tutti,

Mi chiamo Mario Allegranzi e da un po' di tempo ormai, mi dedico al mondo audiovisivo e dell'interpretazione; ho avuto l'opportunità di formarmi presso la New York Film Academy e la scuola Stella Adler Studio of Acting, sempre a New York.

Mi interessa molto anche l'attivismo nell'ambito della parità di diritti LGBTI e il mio obiettivo principale, in questo momento, è trovare il modo di esprimerlo attraverso il mezzo audiovisivo, unendo quindi queste mie due passioni. A maggio di quest'anno, ho deciso di iniziare un progetto a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso in Italia, soprattutto considerando ciò che si sta muovendo nel nostro paese, in modo particolare in questo ultimo periodo, riguardo all'approvazione delle Unioni Civili. Lo strumento principale di questo progetto è un video, intitolato 'Italia, È Arrivato Il Momento’, destinato alla diffusione web, su YouTube, e l'idea ovviamente è che si diffonda il più possibile sulle reti sociali.

Collaborando con mio fratello Alessandro Allegranzi e riunendo alcuni dei miei contatti più stretti nel mondo media, ho messo insieme una troupe di persone che sono arrivate in Italia da Stati Uniti, Spagna, Germania e Olanda, per collaborare con altre invece già in Italia. Un gruppo di persone di diversi background, che, senza dubitare neanche un momento, hanno deciso di accompagnarmi in quest'avventura, per promuovere e difendere l'amore di tutti noi e cercare di far capire al popolo italiano quanto importanti siano i nostri diritti in questo senso.

Le riprese sono state effettuate a Venezia e a Vicenza. Il video si è inizialmente ispirato ad un altro divulgato anni fa in Australia, che aveva lo stesso obiettivo: "It's Time", prodotto da Motion Picture Company per GetUp! Australia. 

Il video sarà principalmente appoggiato da una pagina Facebook chiamata 'L'Amore È = X Tutti’, presente anche su Twitter e Instagram, che si attiverà insieme al lancio del video.

Se dopo averlo visto lo considererete uno strumento utile ed effettivo, sarebbe un onore e un'emozione immensa per me poter contare sul vostro aiuto nella diffusione del video, attraverso le vostre newsletter o reti sociali, o tutti i canali che riteniate opportuni. Il lavoro che fate da anni in Italia per promuovere e divulgare la cultura LGBTI è immensamente importante per tutti noi.

Vi chiedo quindi di potermi unire a tutti voi portando questo mio contributo, unendo la mia voce alle vostre, mostrando agli italiani che l'amore è davvero uguale per tutti.

Moltissime grazie,
Mario Allegranzi


Accept and love who you are, always. It's a beautiful way to make a change in the world.

YouTube: https://youtu.be/izfy2VwxO88

Facebook: https://www.facebook.com/lamoreuguale 
Twitter: https://twitter.com/lamoreuguale
Instagram: https://instagram.com/lamoreuguale
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...