Notizie
Caricando...

NICHOLAS GOT A SECRET, L'ULTIMA PROVOCAZIONE DI ALEX PALMIERI

Alex Palmieri presenta al web e media una nuova fatica discografica. Si intiolerà NICHOLAS' GOT A SECRET, ed uscirà nei digital stores il prossimo 25 Settembre. 

Un singolo, lavorato tra Milano e New York da Jandy Prudnikov (produttore di molti brani per la popstar oltre che per Universal e Christina Aguilera), che anticipa il secondo album di inediti del cantante in uscita a Novembre.

alex+palmieri+instagram

Il ritorno di Alex ha scosso l'attenzione mediatica lo scorso agosto, quando sui social apparì l'immagine promozionale del suo coming back e che ritraeva Alex nel pieno di un rapporto con il suo partner segreto Nicholas: il brano racconta del tradimento del misterioso personaggio alla sua ragazza.

"Lei non sa per davvero quello che fa, quando è fuori da quella porta... Nicholas ha un segreto, ed io sto per conservarlo": recita così il trailer del nuovo singolo, che sarà distribuito da Believe Digital (casa discografica distributrice di artisti italiani tra i più noti come Mina o i Modà) e supportato dal brand di gioielli Luxxury.

alex+palmieri

"Mi sono spinto oltre" racconta il cantante "Questa volta per davvero. a partire dalla produzione, dando un tono più pop rock al mio prodotto, fino ad arrivare al testo. Ho deciso di essere fedele a quello che sono davvero, raccontarmi in tutte le mie sfaccettature. Questo singolo ne è la prova e il nuovo album in uscita a novembre seguirà questa linea senza censure". Il brano ha già ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico che ha potuto sentire Nicholas' Got A Secret in anteprima al Padova Village con un live a sorpresa della popstar.

A soli 24 anni, Alex Palmieri è il cantante indipendente più discusso del web con oltre 500.000 risultati sui motori di ricerca. Ha raggiunto in 4 anni l'approvazione mediatica dei suoi fan con 5 singoli ed un album piazzati nelle posizione 4 e 3 di Itunes.

alex+palmieri+instagram

Dopo il suo debutto da Barbara D'Urso nel 2010 il cantante è stato ospite in numerosi programmi televisivi tra Sky e digitale terrestre, nonché uno dei concorrenti principali del reality SOCIAL KING 2.0 andato in onda su RAI DUE e RAI GULP. Ha all'attivo 6 tour nazionali, ricevendo negli anni recensioni da giornali patinati come Vivo, Visto, New Star, Lui Magazine fino ad arrivare a Leggo, Il Corriere della Sera, Il Giornale. Nel 2014 ha vinto un Music 4 Life Award come "rivelazione indipendente" ed è stato ospite del Milano Pride nel 2013, del Sardegna Pride nel 2014 e del Verona Pride quest'anno.

Un cantante che insegna che la determinazione e la tenacia sono le chiavi per arrivare al successo, raggiungibile anche in maniera indipendente!

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...