Notizie
Caricando...

Ritorno a luci rosse per Alex Palmieri: nuovo album in arrivo! #VIDEO

alex+palmieri+porno


La notizia che ha fatto sobbalzare tutti i social: la popstar ventiquattrenne ha ufficializzato il suo ritorno discografico dopo la pubblicazione, lo scorso novembre, di Maniac (terza posizione di itunes, premiato da critica e fan e motore di un importante tour che ha toccato tutta l'italia).


Alex Palmieri ha scelto di dare un'immagine provocante di se come mai prima. Lontano ormai anni luce dal ragazzino che 4 anni fa approdava su Rai Due  cantando "POPSTAR", ora Alex appare più serio e con un cenno di malizia.

alex+palmieri+giovane

Il cantautore ha annunciato che tornerà infatti con un nuovo album entro Novembre, il secondo della sua carriera dopo BACK ALIVE (2013 - vincitore di un Music 4 Life Awards) , anticipato da un primo brano estratto nel mese di Settembre.

L'immagine scelta per annunciare il nuovo progetto sta facendo letteralmente il giro del web: sotto lo slogan "chi è Nicholas?", che richiama l'attenzione su questo personaggio misterioso (probabilmente protagonista del prossimo brano), Alex è seduto in un ufficio durante un rapporto orale con un ragazzo - presumibilmente Nicholas. Il progetto è stato sponsorizzato dalla nuova marca di Gioielli Luxury che seguirà il cantante nello sviluppo del vdeoclip.

Tra qualche giorno verrà pubblicato il trailer ufficiale del nuovo singolo che sicuramente ci svelerà di più.

Nessuna tregua per la giovane popstar che ha appena chiuso il "The maniac tour", partito a febbraio da Milano e che ha successivamente toccato città come Perugia, Roma, Desenzano, Sassari, Genova, Cuneo, Piacenza e Verona dove si è esibito sul palco del Verona Pride affiancando nomi come Ivana Spagna o il consigliere dei diritti di Obama, Stuart Milk. La chiusura è avvenuta alla discoteca Neesh di Gallipoli che ha voluto il brano POPSTAR come sigla ufficiale dell'estate 2015.

Questo nuovo lavoro mostrerà forse un nuovo volto del personaggio del web più amato dai teenager?

Ecco la video preview:

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...