Notizie
Caricando...

G&T webserie - la serie gay italiana ha bisogno del nostro aiuto!

LGBT


get+webserie+streaming


la webserie gay più amata dal pubblico italiano ha concluso la seconda stagione con il pieno di pubblico e premi: ora la sfida è realizzare una terza stagione e qui entrate in gioco voi!





A volte raccontare una storia semplice è un atto rivoluzionario, e questo è il tempo per noi di svelarvi la nostra.

get+webserie+streaming

G&T è la webserie gay italiana: parla di sentimenti e di situazioni in cui tutti possono riconoscersi, a prescindere dal proprio orientamento sessuale. Viviamo in un Paese, l'Italia, in cui i diritti dei gay non sono ancora pienamente riconosciuti. G&T ci racconta la quotidianità degli omosessuali in Italia e permette a chi vive in altri Paesi di farsene un’idea. Ed è proprio con l’intento di raccontare e far conoscere un pezzo della nostra realtà che è nata G&T, una storia semplice che in due stagioni (composte da 27 episodi) ha raggiunto su Youtube 44 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo (giugno 2015), ricevendo la menzione come "Webserie gay dell'anno 2014" dai siti a tematica MySoCalledGayLife.co.uk e GayAsUs.com e venendo inserita nella lista delle 25 serie a tematica lgbt più interessanti dell’anno di OUT Magazine.

g+e+t+webserie

get+webserie+streaming

Questo successo, dovuto a chi ha amato la serie, è nato grazie all’autoproduzione; un'impresa tutt’altro che semplice partendo da zero, perché solo la produzione effettiva della serie richiede circa 6 mesi di riprese, senza contare la pre produzione (vale a dire l’organizzazione del lavoro, il casting, la sceneggiatura, ecc…) e la post produzione (ossia il montaggio, la parte di color correction, le musiche, la promozione, ecc…). Ecco perché, per realizzare la terza stagione, abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto! Grazie a voi saremo in grado di far proseguire la nostra storia e di rimborsare le spese di viaggio, benzina e cibo a tutti i nostri collaboratori.
 
get+webserie+streaming

kickstarter.com/projects/getwebserie/gandt-3
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...