Osvaldo è in super forma e lo mostra a tutti scatenando un vero e proprio Wet Dream. In piena promozione per Behind The Curtain, Wet Dream è proprio il terzo singolo proposto con un video girato da Giovanni Pio, il fratello dagli occhi azzurro cielo. Che ne dite di guardare insieme a noi il video?!
Frustini,
accessori sessuali, tutine in pelle e trasgressioni, in “Wet Dream”
Osvaldo è il chip leader di una partita a pocker che ha in palio un
premio piuttosto curioso. Tra flashback mentali e contesti insoliti, il
video è una carellata travolgente di fantasie con un finale
inaspettato.
Alla regia per la prima volta suo fratello Giovanni Pio, che insieme all'artista ne ha ideato la storia ed ha seguito tutta la realizzazione. “Avere Giovanni dall'altra parte della camera mi ha reso sicuramente molto più tranquillo.” racconta Osvaldo “Tutto è nato molto naturalmente, forse dalla sintonia che tra noi ormai si è creata, non solo perchè siamo fratelli ma soprattutto per l'interesse che abbiamo in comune nella cultura pop, nella comunicazione visiva e nella ricerca di progetti sempre più stimolanti”.
Oltre ad accompagnare la promozione dell'ultimo album, il videoclip di “Wet Dream” da il via al “BEHIND THE CURTAIN TOUR” partito il 19 giugno da Barcellona, che toccherà le maggiori capitali Europee e città Italiane e di cui trovate le date sul sito ufficiale: www.osvaldosupino.com
Ecco il video: