Notizie
Caricando...

Mario Lopez cita Papa Francesco: Chi sono io per giudicare un gay?

mario+lopez+miami+2015

Mario Lopez, in vacanza a Miami, cita il papa intervistato dal quotidiano locale Miami Herald. La celebrità di origini ispaniche sarà padrino del Miami Pride 2015!

Greg Louganis: "Lopez ha fatto un incredibile 
lavoro con la sua storia"


mario+lopez+miami+pride+2015

Mario Lopez ha spiegato come riesce a essere un sostenitore del matrimonio omosessuale, nonostante le sue opinioni religiose. Mario, 41 anni, guiderà il corteo del Miami Beach Gay Pride 2015, ha aggiunto che le sue convinzioni di cattolico non hanno alcun impatto sul suo sostegno per la comunità LGBT.

"Sono favorevole a eventi come questi e al supporto che danno per un sacco di problemi delle persone gay. Un paio di miei cugini sono gay e io sono molto vicino a loro e mi piace a sostenerli quando posso!"

Ha continuato: "Come ha detto il Papa? Chi sono io per giudicare... Cerco sempre l'amore e il rispetto con tutte le persone. Questo è l'approccio giusto verso la gente!"

Questo si che è un UOMO CON LE PALLE:

mario+lopez+ellen

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...