Notizie
Caricando...

Musica: le cantanti lesbiche più influenti al mondo!

irland+baldwin

La musica è qualcosa che ci accompagna tutti i giorni: una canzone, una melodia o un testo nel quale ci identifichiamo possono cambiarci l'umore!



Dietro a tutto questo ci sono spesso grandi artisti omosessuali. Oggi vogliamo parlarvi delle celebrità lesbo più influenti del mondo musicale!


Ruby Rose 

ruby+rose

Ruby Rose, australiana, ha fatto coming out a soli 12 anni, non è nota solamente per il suo lavoro come DJ, ma è anche un'attrice, essendo parte del cast di Orange is the new black per la nuova stagione. 

Angel Haze 

Raeen Roes Wilson, nata nel 1992, meglio conosciuta con il nome d'arte Angel Haze, è una rapper e cantante statunitense. Le sue canzoni sono caratterizzate dalla durezza dei suoi testi, perché ha avuto un'infanzia difficile, e ciò si riflette sulla sua musica. Lei stessa si definisce come pansessuale, descrivendosi androgina. Nel 2014, Haze ha confermato la sua relazione con Irland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. 

Samantha Ronson 

samantha+ronson

Samantha Ronson, nata il 7 agosto del 1977, è un'artista, compositrice, DJ e cantante anglo-americana che vive a Los Angeles, California. E' una dei DJ più apprezzati della scena musicale di oggi. 

Vanesa Klein 

vanesa+klein

Vanesa Cortés, artisticamente Vanesa Klein, è un'icona della house internazionale nota per essere la vocalist del Matinée Group. Vanesa inoltre compone le sue canzoni e gradualmente si sta facendo strada nel mondo della musica. 

Julia Sinclair 

julia+sinclair

Ha debuttato negli Stati Uniti con il suo album Sweet Talk - EP, dove si può godere un mix di pop-rock e folk. Le sue canzoni sono composte da lei stessa, riflettono una lotta personale per essere quello che è, raccontando la sua esperienza e la sua storia. Vive a Nashville con la compagna, è sempre alla ricerca di se stessa, cambiando il suo look e diventare l'artista che è oggi. 

Lady Tragik 

lady+tragic

E' lei uno dei rapper più influenti di Los Angeles, non solo nell'ambiente LGBT, ma nella musica in generale. Pur avendo lavorato tutta la vita nel mondo della musica, Lady Tragik è poco conosciuta a livello internazionale, perché rifiuta di essere commerciale. Chapeau! 

Beth Ditto 

beth+ditto

Last but not least. Mary Beth Patterson meglio conosciuta con il suo nome d'arte Beth Ditto è un a cantautrice americana. Conosciuta come voce della band The Gossip, non è mai stata nell'armadio e si batte sempre in favore delle femministe e per i diritti LGBT. Beth Ditto ha raggiunto la fama in tutto il mondo quando la rivista NME le ha dato il premio come persona più cool del rock nel 2006. Ha scardinato grazie alla facilità con la quale si spoglia sul palco mostrando un corpo paffuto, ma bello, il mito del rocker bello e dannato. 

Tegan and Sara 


Tegan e Sara Quin sono sorelle gemelle nate il 19 settembre 1980, in Canada. Entrambe sono apertamente gay e, anche se a volte cantano insieme, la verità è che ognuna delle due compone e canta le sue canzoni a parte con modi e stili diversi. Nel corso degli anni la loro musica si è evoluta esplorando diversi stili musicali, rendendole oggi uno dei gruppi canadesi più affermati e apprezzati.
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...