Notizie
Caricando...

Alex Belli nudo su VANITY FAIR: ho fatto i miei errori!

Sposato da due anni con la modella slovacca Katarina Raniakova, Alex Belli, il bel naufrago dell'Isola dei Famosi 2015 si concede un servizio hot per il magazine italiano.


alex+belli+moglie

 

La star della soap Centovetrine è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Di lui si è chicchierato per via della sua amicizia un po' troppo ravvicinata con la naufraga Cristina Buccino


alex+belli+nudo

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 10
parla delle relazioni extraconiugali:
 «Solo la verità ti rende libero. 
È arrivato il momento 
di ammettere i miei errori e spiegare 
la mia storia con Katarina»

alex+belli+nudoalex+belli+moglie

alex+belli+nudo

alex+belli+nudo
E a proposito di Cristina Buccino. «Quando è sbarcata, 
sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. 
Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. 
Almeno ci siamo rifatti gli occhi»
alex+belli+moglie
Perché posarsi? «Se non lo avessimo fatto come 
gesto simbolico di una ripartenza,
 forse ci saremmo lasciati».
alex+belli+fidanzata
foto credit: Alan Gelati per Vanity Fair Italia
Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...