Notizie
Caricando...

Siamo in pericolo: stanno arrivando gli esibizionisti superdimensionali!

Ogni tanti mi prende la vena sperimentale e mi diverto a modificare le foto con Photoshop. L'altro giorno mi sono chiesto: ma perchè non raccolgo tutte queste immagini su un sito?


exhibitionist


E così ho cominciato a inserire questa nuova serie dei "Superdimensional Exhibitionist" sul nuovo tumblr Jimi-art!


gay+exhibitionist

Ovviamente, non ho bisogno di dirvelo, mi piacerebbe se avessi la possibilità di lavorare anche su vostre foto, per cui, se vorrete influenzare le mie ispirazioni ne sarò ben lieto! ;)

I nostri contatti li avete qui in alto a destra sul blog, mentre il nuovo tumblr è questo:

http://jimi-art.tumblr.com/post/113174921510/were-in-seriours-danger-superdimensional
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...