Notizie
Caricando...

Sam Smith altro che gay: "Una donna mi ha cambiato la vita"

La settimana di passione dei gay


Come se non bastassero tutte le caciare che si son dette sul tema delle coppie gay e delle adozioni dei singoli dopo il caso Dolce & Gabbana, arriva anche Sam Smith a dire la sua: "Tre settimane fa ho incontrato una donna che ha cambiato completamente la mia vita"


sam+smith+magro

Peccato che solo una settimana fa Sam si sia scagliato contro i gay che, a parer suo, sono bulli omofobi, troppo attenti al fisico!



Ma Sam Smith non era gay? Infatti, il cantante britannico ha semplicemente voluto ringraziare così la nutrizionista Amelia Freer che gli avrebbe fatto perdere più di sei chili in 14 giorni. Le ultime foto postate dal cantante sul suo profilo Instagram lo ritraggono notevolmente dimagrito. 

Non è la prima volta che una star elogia la dieta vegana di Amelia Freer: Boy George, leader dei Culture Club, aveva attribuito a lei il merito della sua straordinaria perdita di peso di qualche anno fa. "Non è solo una questione di dimagrimento però - assicura Sam Smith - Amelia insegna a sentirsi bene con se stessi

sam+smith+dimagrito

Quello che fa specie è la veloce virata del giovane cantante che aveva lamentato troppa attenzione da parte dei gay per il fisico e la perfezione, tanto da arrivare a parlare di dismorfia del fisico!

sam+smith+grasso
Sam prima della dieta vegana

Vedi anche: Sam Smith: "C'è troppa omofobia e bullismo nell'ambiente gay!"

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...