La settimana di passione dei gay
Come se non bastassero tutte le caciare che si son dette sul tema delle coppie gay e delle adozioni dei singoli dopo il caso Dolce & Gabbana, arriva anche Sam Smith a dire la sua: "Tre settimane fa ho incontrato una donna che ha cambiato completamente la mia vita"
Peccato che solo una settimana fa Sam si sia scagliato contro i gay che, a parer suo, sono bulli omofobi, troppo attenti al fisico!
Ma Sam Smith non era gay? Infatti, il cantante britannico ha semplicemente voluto ringraziare così la nutrizionista Amelia Freer che gli avrebbe fatto perdere più di sei chili in 14 giorni. Le ultime foto postate dal cantante sul suo profilo Instagram lo ritraggono notevolmente dimagrito.
Non è la prima volta che una star elogia la dieta vegana di Amelia Freer: Boy George, leader dei Culture Club, aveva attribuito a lei il merito della sua straordinaria perdita di peso di qualche anno fa. "Non è solo una questione di dimagrimento però - assicura Sam Smith - Amelia insegna a sentirsi bene con se stessi"
Quello che fa specie è la veloce virata del giovane cantante che aveva lamentato troppa attenzione da parte dei gay per il fisico e la perfezione, tanto da arrivare a parlare di dismorfia del fisico!
Sam prima della dieta vegana |