Notizie
Caricando...

Concorso: indovina i culi famosi!

Sei convinto di conoscere a fondo le tue star preferite?!? Ma proprio a fondo a fondo?... Mettiti alla prova col nostro nuovo concorso!


david+michelangelo+retro

Indovina i culi famosi! Vedremo se sei davvero così bravo da indovinarli tutti! Attenzione: hai tempo solo fino a martedi prossimo!


david+michelangelo


  • Suggerimento: è il protagonista maschile del film più atteso del 2015:

jamie+dornan+culo


  • Suggerimento: prima di diventare famoso, a 19 anni ha fatto lo spogliarellista...


channing+tatum+culo


  • Suggerimento: ha iniziato a recitare a 10 anni assieme a Fergie e Jennifer Love Hewitt nella serie Kids Incorporated. In Italia ce lo ricordiamo per la partecipazione a Bayside School!


mario+lopez+culo


  • Suggerimento: ha mostrato il culo per la prima volta nel 1999 nel film Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi...


ryan+phillippe+nudo

  • Suggerimento: Hercules non sarebbe geloso di questo LATO B:

kellan+lutz+culo


Allora, avete indovinato? Le soluzioni saranno rese pubbliche martedi prossimo come in un qualsiasi concorso che si rispetti. Intanto vi mostro il premio per il vincitore:


logo+pd+vettoriale

Può essere usata per illudersi nella propria cameretta di essere cittadini di un paese moderno e aperto ai diritti civili. Ma attenzione: non deve essere mostrata ai convegni di Salvini o alle Unions di Landini. E' valida per gli sconti Coop e garantisce l'accesso gratuito nei musei statali la quinta domenica del mese, fatta eccezione per Pasqua.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...