Notizie
Caricando...

7 dicembre 2014: 4 anni di JIMIPARADISE!

JIMIPEDIA


Ebbene si: ci siamo! Siamo entrati nel fatidico 5° anno del blog, un traguardo che in genere fa maturare, consolidare, capire meglio cosa si vuole fare. Entriamo nel quinto anno ma non l'ho ancora capito... XD


jimi+paradise


Scherzi a parte, non potevo non cominciare il rituale post del compleanno del JIMI senza postare il nuovo banner: vi piace? Un banner che non è casuale: il sottotitolo, INTERNET E' UN COVO DI VIPERE è una chiara riflessione su quello che la fine del 2014 ha concesso al nostro caro blogghino...


Il blog è vostro, è di chi lo segue... Dicevo sempre ai tempi. Sembra una vita fa e invece sono ufficialmente blogger solo da quattro anni. Un professione svenante, che anno dopo anno diventa più difficile e dura (e sempre più costosa...). Un lavoro che non è un lavoro, o forse si? Questo lo scopriremo solo vivendo... Ho ancora in mente le parole di Federico Boni che mi mostrò settimane fa Still in occasione dei 10 anni del sito Spetteguless: Non so cosa farò, cosa sarò... Condivido questo stato di indefinitezza!

jimiparadise

Torniamo al banner coi serpentelli modaioli: INTERNET è un COVO di VIPERE! Infatti, concludiamo l'anno con il record di articoli copiatici (new entry: Queerblog) ma stiamo raccogliendo materiale e, dulcis in fundo, la segnalazione del mio profilo Facebook! Non ho mai dato molta importanza ai social, ma chissà come mai mi sento monco, handicappato...

jimi+paradise

I blog vanno sempre meglio, il PLUS ha un suo nocciolo duro di follower anche quando facciamo due articoli in croce in una settimana: il brand FUNZIONA! E Still è ormai un socio fondamentale: da solo avrei abbandonato da tempo una vita sociale vera... Hahahaha...

jimiparadise

Grazie alla vosta presenza, affetto e amore, crescono le nostre pagine e i nostri social, li potete trovare qui:

jimiparadise

Per il resto trovate tutto spiegato in questi articoli recenti:










Concludo, ovviamente, ringraziandovi IMMENSAMENTE! Siete la mia ragione di vita, Still, Miky, gli altri GLOGGER e i lettori tutti quanti! Vi lascio alla canzone di Cazwell dove mi ha citato spudoratamente... VI LOVVO!!! <3 <3 <3

jimiparadise

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...