Notizie
Caricando...

ALEX PALMIERI sbarca al cinema: in arrivo un nuovo singolo e una serie TV!

Interviste


DALLA MUSICA AL CINEMA: ALEX PALMIERI TORNA CON NUOVO SINGOLO E UNA SERIE WEB/TV, "JUST US"

alex+palmieri


Dopo settimane di mistero e fan in trepida attesa che aspettavano l'annuncio, poche ore fa è stato ufficialmente svelato il nuovo progetto discografico (e non solo) del cantante.


Questa volta Alex Palmieri (23 anni, professione webstar), non si cimenterà soltanto in un nuovo singolo, la cui uscita è prevista per Novembre, ma bensì debutterà come attore sempre nel periodo autunno- inverno, con una parte nella nuova serie a tema LGBT dal titolo "JUST US", in onda prima sul web e successivamente nel piccolo schermo. La promozione della serie televisiva, iniziata a fine agosto, ha svelato piano piano tutti i volti di questa nuova fiction, scoprendo recentemente un altro volto noto tra i protagonisti, quello di Alessio Cuvello (Mr. Gay Italia 2012), nel ruolo di "Andrea". Già da tempo la produzione aveva accennato qualcosa su un altro personaggio famoso presente nel cast, risposta che è arrivata proprio poche ore fa dalle pagine social della serie e dell cantante.

In questa nuova fiction tutta italiana, di 13 episodi da 40 minuti l'uno, Alex Palmieri  interpreterà uno dei protagonisti, "Roberto", un ragazzo venuto a Milano dal sud per dedicarsi allo studio. Il primo episodio inizierà con l'incontro  tra Roberto e Stefano, nato da una chiacchierata in chat e che successivamente diverrà reale. Ma proprio quando Roberto inizierà a lasciarsi andare, il passato tornerà a tormentarlo nei panni di Andrea, il suo ex storico.

alex+palmieri+just+us

Il nuovo brano di Alex, con uscita prevista per fine anno, è collegato al progetto cinematografico: in singolo (per il momento senza nome e senza dati aggiuntivi) sarà la colonna sonora ufficiale del film, supportato dunque dalla casa di produzione Infine Loop che sta realizzando l'intero progetto.

Il produttore Francesco Maisano ha commentato: "Quando ho iniziato la stesura di questo progetto, ho pensato subito ad Alex per il tema musicale del mio film. Al colloquio si è dimostrato subito entusiasta del progetto, ma l'idea di inserirlo all'interno del film è arrivata mentre discutevamo durante l'incontro, in maniera del tutto casuale. Così dopo un provino abbiamo scoperto, noi insieme a lui, una sua nuova attitudine anche nella recitazione. L'idea di inserirlo tra i protagonisti, sia per il suo seguito come personaggio artistico che per la sua bravura,  è stata altrettanto geniale".

Il nuovo brano di Alex sarà ancora una volta distribuito da Believe Digital, l'uscita è prevista per gli ultimi giorni di Novembre. I primi due episodi della serie "Just us" verranno trasmessi sul web poco dopo l'uscita del singolo, nei primi giorni di Dicembre. La canzone sarà un primo estratto del nuovo album della popstar previsto nel 2015.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...