Notizie
Caricando...

Simon Cowell è gay o forse no!

Gossip


Simon Cowell gay scandal

Il supremo re di XFactor e dei vari Got Talent è vittima di un bel gossip-outing che sta raccogliendo una grande attenzione sui giornali. Ma vediamo insieme la storia:


Tulisa sex tape

Tutto inizia da Tulisa, nota per...oddio nota, vabbè giurata per 2 edizioni di XF e protagonista di un sex tape bollente con Dappy. Attualmente Tulisa, per non farsi mancare nulla, è accusata di spaccio di droga (quanto è brava ragazza lei!) e durante il processo ecco scoppiare la bomba outing. Il manager di Tulisa, Gareth Varey, dice che Simon è gay, che non è ancora andato a letto con lui, benché siano a buon punto, ma che conosce tanti amici che se la sono spassata con Mr Cowell.

Simon Cowell

Del resto il compagno di panel a Britain's Got Talent, David Walliams (marito di Lara Stone!!!!), ha tweetato ironicamente: Questa notizia è proprio un vero shock!
E Simon Cowell ora ha affidato al suo staff una replica pacata che più o meno dice che il nome di Cowell è uscito a sorpresa, che al momento non si può replicare bene, considerando che c'è un processo in atto, ma che questi gossip sono roba antiquata. Simon Cowell non è gay! Anche se è stato con Carmen Electra!

Voi avete capito, vero?

Britney Spears gif

Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...