TV
Nell’intervista, l’ex single di Temptation Island, è abbastanza evasivo sul suo futuro, malgrado ciò ha rivelato che oltre a Uomini e Donne, non gli dispiacerebbe prendere parte a programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, ma mai e poi mai accetterebbe il ruolo di Velino. Riassumendo, nella prossima stagione televisiva di Mediaset ritroveremo sicuramente Nicolò Raniolo...
Da quando Temptation Island si è concluso, i protagonisti continuano a far parlare di loro, basta pensare a Cristian e Tara, oppure alla separazione strappalacrime di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che ancora oggi hanno gli occhi di tutti puntati addosso. Ma anche alcuni tentatori e tentatrici stanno attirando l’attenzione generale, in particolare in questi ultimi giorni, si sta parlando di una possibile partecipazione di Nicolò Raniolo a Uomini e Donne.
L’ex tentatore di Giorgia Lucini, che alla fine ha contribuito, anche se indirettamente, alla rottura della coppia formata da lei e da Manfredi Ferlicchia, ha recentemente rilasciato un intervista su Velvet Gossip, dove lascia trapelare alcune indiscrezioni sul suo conto, tra cui anche una possibile partecipazione come tronista di Uomini e Donne. Nicolò ha dichiarato che dopo Temptation Island, lui e Giorgia non si sono più visti, ma solo sentiti qualche volta, quindi nonostante sul web si era ipotizzato che i due stessero insieme, la verità a questo punto risulta essere ben diversa. Nicolò è attualmente single, quindi potrebbe prendere possesso senza problemi del fatidico trono già da settembre, proprio come da lui stesso dichiarato, ciò nonostante non esclude altre partecipazioni in programmi diversi.