Notizie
Caricando...

#TemptationIsland - Nicolò a Uomini e Donne E all’Isola dei Famosi?

TV 

Nell’intervista, l’ex single di Temptation Island, è abbastanza evasivo sul suo futuro, malgrado ciò ha rivelato che oltre a Uomini e Donne, non gli dispiacerebbe prendere parte a programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, ma mai e poi mai accetterebbe il ruolo di Velino. Riassumendo, nella prossima stagione televisiva di Mediaset ritroveremo sicuramente Nicolò Raniolo...


isola+dei+famosi


Da quando Temptation Island si è concluso, i protagonisti continuano a far parlare di loro, basta pensare a Cristian e Tara, oppure alla separazione strappalacrime di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che ancora oggi hanno gli occhi di tutti puntati addosso. Ma anche alcuni tentatori e tentatrici stanno attirando l’attenzione generale, in particolare in questi ultimi giorni, si sta parlando di una possibile partecipazione di Nicolò Raniolo a Uomini e Donne.

L’ex tentatore di Giorgia Lucini, che alla fine ha contribuito, anche se indirettamente, alla rottura della coppia formata da lei e da Manfredi Ferlicchia, ha recentemente rilasciato un intervista su Velvet Gossip, dove lascia trapelare alcune indiscrezioni sul suo conto, tra cui anche una possibile partecipazione come tronista di Uomini e Donne. Nicolò ha dichiarato che dopo Temptation Island, lui e Giorgia non si sono più visti, ma solo sentiti qualche volta, quindi nonostante sul web si era ipotizzato che i due stessero insieme, la verità a questo punto risulta essere ben diversa. Nicolò è attualmente single, quindi potrebbe prendere possesso senza problemi del fatidico trono già da settembre, proprio come da lui stesso dichiarato, ciò nonostante non esclude altre partecipazioni in programmi diversi.
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...