Notizie
Caricando...

#MIA14 Macchianera Italian Awards 2014 apre alla categoria #LGBT - Vota JHP!

Iniziative


Ecco quel particolare momento dell’anno in cui tornano le segnalazioni per i #MIA14, ovvero i “Macchianera Italian Awards“, che premiano i migliori siti italiani (sempre con tanto di cerimonia finale, che avverrà nel corso della prossima BlogFest a Rimini, il 12, 14, 14 settembre 2014)...

macchianera+awards


... Ma la grande novità è che quest'anno, per la prima volta, è stata inserita la categoria LGBTQ! Per cui, quale occasione migliore per votarci! Ecco come...


Si vota tramite la form automatica di Google Drive, per cui alla fine di questa pagina troverete una corposa spiegazione di come si terranno le votazioni e – finalmente – la scheda online (molto semplificata, quest’anno) per poter votare. 
Vi ricordiamo che è possibile esprimere una candidatura fino a domenica 24 agosto 2014. Poi succederà questo: in base alle vostre segnalazioni verranno proposti dieci candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore. 
Si vince per suffragio popolare: una volta scelti i dieci candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, quindi: nun ce provate) non sarà “corretto” da nessuna giuria. 
Le votazioni per la seconda fase partiranno sabato 16 agosto 2014 lunedì 25 agosto 2014 e si concluderanno giovedì 11 settembre 2014, due giorni prima della cerimonia di premiazione che avrà luogo nel corso della BlogFest, a Rimini, nella serata di sabato.

ECCO: il LINK PER VOTARE
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...