Notizie
Caricando...

Galeries Lafayette apre a Milano

Milano


Westfield Milano


La notizia circolava da un pò e oggi è arrivata la conferma: il gruppo Galeries Lafayette aprirà a Milano! Dopo La Rinascente e Excelsior (gruppo Coin), anche il gigante dei grandi magazzini francese punta sulla capitale della moda italiana.



Ma non solo: anche El Corte Ingles, la prima catena di grandi magazzini europea, avrebbe intenzione di aprire nella città italiana, facendo di fatto di Milano la città con più gallerie commerciali d'Europa. E non a caso il Qatar si compra Porta Nuova [link e link].

Galeries Lafayette aprirà entro il 2017-18 all'interno di Westfield Milano, il più grande centro commerciale d'Italia in costruzione a Segrate: 175.000 metri quadrati e 300 negozi alle porte di Milano che il gruppo immobiliare australiano ha deciso di costruire assieme a investitori italiani. Non è dato sapere se Lafayette aprirà anche in centro, dato che si vociferava dell'acquisto del Palazzo delle Poste di piazza Cordusio, a due passi dal duomo.

Che dire? Milano continua ad attirare capitali stranieri, unica in Italia, al di la degli scandali Expo. Memorabile l'apertura della gigantesca vetrina del Made in Italy EATALY in porta Garibaldi... [link]

Ecco alcuni rendering del progetto Westfield Milano:

Galeries Lafayette Milano

Westfield Milano

Galeries Lafayetteexpo 2015
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...