Notizie
Caricando...

Attitude spoglia Louis Smith - Gallery e Intervista

Copertine


Louis Smith underwear

Louis Smith in mutande non è certo una novita, anzi lo sarebbe se fosse vestito. Ma è sempre un bel vedere! Quindi grazie ad Attitude. Vediamo cosa dice nell'intervista, parla di Tom Daley, selfie e fan gay:


Louis Smith hot

Tom Daley e il Coming Out degli atleti:
Penso che Tom Daley sia stato coraggioso. Ma ha sicuramente fatto la scelta giusta. Siamo sempre sotto i riflettori, prima o poi può uscire un articolo e tu non puoi ribattere..Tom ha potuto dire "questo sono io", e da lì ha iniziato a vivere meglio. Insomma si è tolto un peso!

Louis Smith AttitudeFan Gay:
Il 99% delle volte le attenzioni degli uomini gay non sono un problema per me. Certo quando mi arrivano certi tweet, anche da donne...penso che ogni tanto si superi la linea (ride).


Sui Selfie:
Beh che dire, lo sanno tutti che mi piacciono i selfie. Intrattengo le persone. Ho 25 anni, voglio mostrare un po' del mio sex appeal!


Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...