Notizie
Caricando...

JHP #summercontest 2014 al via! Aspettiamo le tue foto!

Contests


es-collection


Attenzione, attenzione!!! A tutti voi signori e signorini lettori: i CONTEST del JHP sono cominciati! Avete capito bene, I contest, perchè quest'estate vi chiediamo di mettervi in gioco in ben due prove: la seconda edizione degli E.DAYS e la prima delle BUTT.LE!



Se vi ricordate, gli E.DAYS erano nati come reazione alle non-elezioni politiche e avevano richiamato molta attenzione da parte vostra. Le BUTT.LE invece sono una sfida sul miglior LATO B: insomma chi vincerà saprà assestare meglio le inculate dei politici! XD

Quest'anno, per ovvi motivi, i contest saranno ospitati dal PLUS, qui trovate tutte le info e i contatti per inviare il vostro contributo: LINK


Ma in sintesi: COSA VI CHIEDIAMO?


es collection


  • BUTT.LE: nudo, vedo-non-vedo, solo la curva... A noi non importa! Sfrutta la voglia di mostrarsi della bella stagione e convinci il pubblico del JHP che il tuo è il migliore LATO B!


gay assstefano de martino

* * *


erezione


  • E.DAYS: Solo chi vince potrà mostrare il suo arnese senza veli! Ma per vincere devi convincere! Le aderenze del tuo biscione devono mangiarsi gli altri contendenti! Sei pronto???


dan osborne
C'è nessunooo???

modeles collection 2014

* * *

PUOI INVIARE ANCHE SU TUMBLR
SUBMIT ALSO ON TUMBLR


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...