Notizie
Caricando...

Quando un uomo è figo secondo lei... E secondo lui!

Sondaggi

Harry Styles

Parlavamo giusto ieri dello scontro Jamie Dornan - Garrett Neff... Il Corriere, ormai tumblrizzato-jimizzato-h24, pubblica un'interessante articolo su come uomini e donne intendono il fisico perfetto sia del proprio sesso che dell'altro...


Sembrano passati millenni da quando vi chiesi "pancia si, pancia no?" [link], dove finora vi siete letteralmente spaccati a metà...

Dicevo, il corrierone dei grandi pubblica questo interessante articolo (da bluebella.com), dove viene chiesto a maschietti e femminucce di descrivere il proprio uomo/donna ideale, a seconda dei gusti (Giovanardi fatti una canna, insomma...). Ecco quello che ne è risultato:


Jamie Dornan


Se preferisci i maschietti:

L’uomo ideale visto da lei e da lui: a sinistra, ecco come le donne lo preferiscono: i capelli del cantante Harry Styles, il volto di Jamie Dornan, i bicipiti di Brad Pitt, il torso del modello David Gandy, le gambe del calciatore David Beckham. Per gli uomini, invece, il tipo di maschio ideale ha i capelli di Brad Pitt, il volto di David Beckham, i bicipiti di Hugh Jackman, il torace dell’attore Ryan Gosling, le gambe del calciatore Frank Lampard.

Scarlett Johansson


Se preferisci la patatina:

Per le donne, i capelli ideali sono quelli di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, il volto della top model Cara Delevingne, il seno dell’attrice Jennifer Aniston, la pancia di Gwiyneth Paltrow, i fianchi di Emma Watson, le gambe della top model Elle Macpherson. Per gli uomini, invece, il “collage” ideale è il seguente: i capelli di Scarlett Johansson, il volto di Megan Fox, il seno di Kim Kardashian, la pancia di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook, le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley.

Io mi astengo dal commentare, visto che posso mettermi al fianco di 'sti due:

perfect six pack

Però vi chiedo: il pubblico del JHP invece come vota l'uomo perfetto?!? :P

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...