Notizie
Caricando...

Gf 13: Veronica Graf confessa le notti bollenti coi Balotelli

Grande Fratello

mario balotelli


Mario Balotelli fa parlare di sé anche senza fare: a tirarlo in ballo sono le dichiarazioni piccantissime della 24enne modella Veronica Graf, attuale concorrente del Grande Fratello 13.


La concorrente ha affermato che, prima di entrare nella casa di Cinecittà, si sarebbe concessa un ultimo festino a luci rosse con un’amica e con i fratelli Balotelli, per una notte di sesso a quattro. La modella faentina, molto conosciuta nei locali di Milano, ha dichiarato esplicitamente di aver tradito per l'ennesima volta il suo attuale fidanzato, il centrocampista dell'Inter Saphir Taider.

La fonte è sicura, dato che lei stessa in diretta streaming ha rilasciato queste dichiarazioni, ma la sua affidabilità è tutta da verificare dal momento che il tentativo di attirare l’attenzione è sempre stato uno degli obiettivi della ragazza nella casa, come dimostrano le sue docce e saune molto hot.

Povero Taider, quella con i fratelli Balotelli non sarebbe che una delle tante scappatelle della gieffina: sotto le sue grinfie sarebbero finiti altri personaggi illustri come il centravanti del Napoli Gonzalo Higuain e meno illustri come Giorgio Alfieri, ex attaccante del Cervia ed ex tronista.

La produzione del Grande Fratello non sembra aver preso bene le rivelazioni di Veronica e ha prontamente censurato le rivelazioni hot...

spahir taider
... così ci stavi anche te Saphir??? :P

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...