Notizie
Caricando...

Amici 13: Alessio Bernabei

Amici 13

Alessio Bernabei


Finalmente stasera inizia il serale di Amici! Uno dei concorrenti che sicuramente ha destato maggior interesse nel pubblico di ragazzine e ragazzini ormonizzati è Alessio Bernabei, leader della band Dear Jack!


Alessio è nato a Tarquinia il 4 settembre 1992, e sa suonare ben quattro strumenti: chitarra, basso, clarinetto e pianoforte. Prima di inseguire la sua grande passione, Alessio ha fatto svariati mestieri, come il barista, il parrucchiere e l'idraulico. Come tutti i ragazzi della sua età, ama i social network e lo potete trovare su Facebook e su Twitter, ma anche su Ask.

Ha fatto i provini per X Factor; è stato fidanzato per tre anni e mezzo ma attualmente è single. I Dear Jack si sono formati nel 2012 e sono composti da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). Il compositore dei testi è Alessio, mentre solitamente chi scrive le musiche è Francesco. Il repertorio del gruppo spazia in vari generi, dal pop, al rock, al R&B.

Con il loro inedito Anima gemella hanno già conquistato gran parte del pubblico di Amici di Maria de Filippi e la loro pagina Facebook si sta avvicinando ai 15mila "mi piace". Hanno anche un profilo Youtube su cui potete ascoltare i loro inediti e godervi i loro video musicali.

Amici 13 Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio BernabeiAlessio Bernabei

Alessio Bernabei
in cam con Francesco Pierozzi

Alessio Bernabei

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...