Notizie
Caricando...

Woody Allen nello scandalo per abusi su minori!

Dylan Farrow Letter

Dylan Farrow, figlia di Mia Farrow e Woody Allen, ha scritto una lettera shock.
Il mitico regista di Manhattan avrebbe abusato di lei quando aveva solo 7 anni. Ecco l'inizio della lettera:


Allen Farrow Scandal

Qual è il vostro film preferito di Woody Allen? 
Prima di rispondere dovreste sapere che quando avevo sette anni, Woody Allen mi prese per mano e mi portò in una piccola soffitta al primo piano di casa nostra, mi disse di stendermi e di giocare con il trenino di mio fratello. Quindi abusò sessualmente di me, e mi parlò mentre lo faceva, sussurrandomi che ero una brava bambina, che questo sarebbe stato il nostro segreto, e mi promise che saremmo andati insieme a Parigi e io sarei stata una grande attrice nei suoi film.

Il celebre regista ha dichiarato che procederà per vie legali e che quanto detto da Dylan è falso. Inoltre ricorda che dall'indagine già svolta per questa accusa, nulla era emerso e che probabilmente la bambina fu influenzata da Mia Farrow.

Dylan chiude la lettera dicendo: "Cosa avresti fatto se fosse successo a tua figlia, Cate Blanchett?"
La Blanchett, candidata all'Oscar proprio per l'ultimo film di Allen "Blue Jasmine" ha risposto che spera che questa storia trovi una soluzione e che augura serenità e pace alla famiglia.

Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...